sabato 21 maggio 2011

MARIO VENUTI TESTIMONIAL DONAZIONE DEGLI ORGANI E TESSUTI A PALERMO

Dai quadri di Croce Taravella al concerto di Mario Venuti. Il Centro regionale trapianti,in occasione dell’undicesima edizione della Giornata per la donazione degli organi e tessuti, che quest’anno coincide con il Forum del mediterraneo sulla salute, ha organizzato per il 24 maggio, giorno di apertura del Forum, una serata evento all’insegna della solidarietà e della cultura.

Alle 19.30 nella Sala Rossa del Teatro Politeama si inaugurerà la mostra di Croce Taravella "Autopsia del guerriero" composta da 14 tele che descrivono l’anatomia del corpo umano. La serata proseguirà alle 21 con il gruppo palermitano OM, l'attrice di Mariella Lo Giudice, che accompagnata dal chitarrista Pippo Russo, reciterà un monologo sull'errore medico, e il concerto di Mario Venuti, che eseguirà un concerto in acustico dei brani del suo repertorio.
L'ingresso per la serata é gratuito ed é possibile ritirare i biglietti presso Skip La Comune in via Sampolo 135 e il 24 maggio presso lo stand del CRT Sicilia presso il Forum del Mediterraneo in piazza Politeama.

Nessun commento: