venerdì 5 settembre 2008

FINALMENTE E' STABILIZZAZIONE

potete scaricare il testo completo del bando cliccando sotto: bando_stabilizzazione A.O.U.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA


Policlinico “G. Martino” - MESSINA


AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE NON DIRIGENZIALE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 565 L. 296/2006.


In esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “G. Martino” di Messina, di seguito denominata A.O.U., n. 554 del 02.09.08 esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso pubblico per la stabilizzazione del personale non dirigenziale da assumere a tempo indeterminato tramite la procedura prevista dall’art. 1, comma 565 della legge n. 296/06 e nel rispetto del Protocollo d’intesa tra l’Assessorato Regionale per la Sanità e le OO.SS. del Comparto Università.


VISTO il D.Lgs. n. 502/92 e successive modifiche ed integrazioni;


VISTO il D.Lgs. n. 517/99 e successive modifiche ed integrazioni;


VISTO il comma 565 dell’art. 1 della Legge Finanziaria 27/12/2006 n. 296;


VISTA la Direttiva n. 7 del 30.04.2007;


VISTA la legge finanziaria 24/12/2007, n. 244;


RENDE NOTO


E’ indetta una selezione pubblica per la stabilizzazione del personale non dirigenziale con rapporto di lavoro a tempo determinato, ai sensi dell’art. 1, comma 565 L. n. 296/2006 con i seguenti profili professionali:


PROFILO PROFESSIONALE N. POSTI DA COPRIRE CON LA STABILIZZAZIONE


Infermiere 110


Assistente Sociale 1


Terapista della Riabilitazione 10


Logopedista 2


Ortottista 1


Terapista della Neuropsicomotricità Età Evolutiva 1


Tecnico Sanitario Radiologia Medica 10


Tecnico Neurofisiopatologia 4


Tecnico Audioprotesista 1


Tecnico Fisiopatologia Cardiocircolatoria e P.V. 1


Tecnico Laboratorio Biomedico 3


Operatore Elaborazione Dati 4


Operatore Tecnico Specializzato 1


Ausiliario Specializzato Socio Sanitario 108


Autista Ambulanze 7


Requisiti generali di ammissione


Possono partecipare alla selezione coloro che non hanno in atto rapporti di lavoro a tempo indeterminato con pubbliche amministrazioni e possiedono uno dei seguenti requisiti:


1) In servizio alla data del 31.12.2007 presso l’A.O.U. e con una anzianità, alla stessa data, di almeno tre anni, anche non continuativi, maturata, anche presso altre Aziende del S.S.N., nel periodo intercorrente tra l’1 Gennaio 2002 ed il 31 Dicembre 2007;


2) In servizio in data successiva al 31.12.2007 con un contratto stipulato entro il 28 Settembre 2007, presso l’A.O.U. e con una anzianità di tre anni, anche maturata successivamente al 31.12.2007. Ai fini dell’acquisizione dell’anzianità di servizio saranno valutati utili i servizi, pure non continuativi, prestati anche presso altre Aziende del S.S.N. nel periodo intercorrente tra l’1 Gennaio 2002 ed il 31 Dicembre 2007, mentre non saranno considerate utili le proroghe successive alla data del 31 Dicembre 2007;


3) In servizio in data anteriore al 31.12.2007 con una anzianità di servizio, alla stessa data, di almeno tre anni, anche non continuativi, maturati nel periodo intercorrente tra l’1 Gennaio 2002 ed il 31 Dicembre 2007, presso l’A.O.U. o presso altre aziende del S.S.N.


Per partecipare alla selezione è inoltre necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:


1) Possesso della cittadinanza italiana. Sono inoltre richiamate le disposizioni di cui all’art. 11 del D.P.R. 20 dicembre 1979, n. 761, o il possesso della cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europa;


2) Possesso della idoneità fisica all’impiego, il relativo accertamento sarà effettuato, ai sensi di legge:


3) Titolo di studio richiesto per il profilo professionale a cui si partecipa, ovvero conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. L.gs 30.12.1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario, ai sensi delle vigenti disposizioni ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;


4) Iscrizione al relativo albo professionale, in relazione ai profili professionali per cui è richiesta, attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a sei mesi rispetto alla scadenza del bando; l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.


I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.


La domanda per accedere alla procedura selettiva potrà essere presentata solo da coloro i quali abbiano svolto l’ultimo incarico a tempo determinato presso l’A.O.U. e per il profilo professionale relativo all’ultima qualifica posseduta.


I candidati in possesso del requisito di cui al punto 2 potranno essere stabilizzati solo al conseguimento del requisito dei tre anni di servizio.


Non possono accedere alle procedure di stabilizzazione coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubblica Amministrazione, ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo, ovvero coloro i quali abbiano avuto precedenti rapporti lavorativi con questa Azienda che si siano conclusi con il giudizio negativo riportato nella valutazione personale.


L’amministrazione può disporre in qualsiasi momento, con atto motivato, l’esclusione per difetto dei requisiti.


Domande di ammissione


La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, a pena di esclusione, redatta in carta libera, secondo lo schema esemplificativo allegato, deve essere indirizzata al Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “G. Martino” Policlinico - Settore Gestione Risorse Umane – Via Consolare Valeria – 98125 Contesse – Messina – e spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Il plico contenente la domanda dovrà riportare la seguente intestazione: “Domanda di partecipazione alla procedura di stabilizzazione per il personale non dirigenziale ai sensi dell’art. 1, comma 565 della L. n. 296/2006” Profilo Professionale ________________________________


Eventuali disguidi nel recapito, determinati dalla mancata apposizione della predetta dicitura all’esterno della busta, saranno imputati esclusivamente al candidato che, pertanto, non potrà sollevare, in merito eccezioni di sorta. Non verranno prese in esame le domande pervenute prima della pubblicazione del presente avviso.


Per estratto l’avviso sarà pubblicato sui tre quotidiani a diffusione regionale “La Gazzetta del Sud”, “La Sicilia” di Catania e “Il Giornale di Sicilia” di Palermo.


Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. A tal fine farà fede il timbro postale accettante.


Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio, e la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.


Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 26 della L. n. 15/68, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci:


1) Cognome e nome, la data, il luogo di nascita e la residenza;


2) Il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del D.P.R. 20 Dicembre 1979, n. 761 o il possesso della cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;


3) il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione, o della cancellazione dalle liste medesime;


4) le eventuali condanne penali riportate ovvero di non avere riportato condanne penali;


5) i titoli di studio posseduti, nonché i requisiti di ammissione di cui ai punti 1,2 e 3 dei richiesti generali per l’ammissione al presente avviso;


6) per i candidati di sesso maschile, la posizione nei riguardi degli obblighi militari;


7) il possesso dell’idoneità fisica all’impiego;


8) i servizi prestati presso le pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego


9) la dichiarazione di non aver presentato analoga domanda di stabilizzazione presso altra amministrazione, pena esclusione;


10) i titoli che danno diritto di preferenza, a parità di punteggio, previsti dalle vigenti disposizioni;


11) il domicilio presso il quale deve essere fatta ogni necessaria comunicazione inerente alla selezione;


12) di essere disposto ad assumere servizio presso la sede di lavoro assegnata, e di accettare le condizioni previste, in materia di impiego secondo le normative vigenti, incluse quelle concernenti divieti o limitazioni al libero esercizio della professione.


I titoli devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso.


La firma in calce alla domanda non necessita di autenticazione, ai sensi della legge 15 maggio 1997, n. 127, il candidato dovrà allegare a tal fine copia di valido documento di riconoscimento.


La omessa indicazione nella domanda anche di un solo requisito, la mancata sottoscrizione della medesima domanda determina l’esclusione dalla selezione.
L’Azienda non si assume alcuna responsabilità per disguidi di notifiche di mancata o errata comunicazione del domicilio, ovvero del suo cambiamento in tempi successivi alla presentazione della domanda e non comunicato all'amministrazione.


Documenti da allegare alla domanda


Alla domanda di partecipazione gli aspiranti devono allegare, a pena di esclusione, i seguenti documenti:


1) documentazione comprovante il possesso dei requisiti di ammissione alla presente selezione, nonché documentazione attestante i periodi lavorativi prestati presso altre Aziende del S.S.N., con specifica indicazione del profilo professionale. Per i servizi prestati presso l’A.O.U. non è richiesta certificazione, tuttavia il candidato dovrà rendere esplicita e dettagliata dichiarazione dei rapporti di lavoro nella domanda di partecipazione – L’Amministrazione effettuerà le relative verifiche;


2) eventuali titoli che danno diritto alla preferenza, a parità di punteggio, nella nomina;


3) Certificazione di iscrizione al relativo albo professionale, in relazione ai profili professionali per cui è richiesta;


4) Copia di valido documento di riconoscimento;


5) curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e firmato dal concorrente;


6) elenco in triplice copia in carta semplice, datato e firmato, dei documenti e dei titoli prodotti;


I titoli devono essere prodotti in originale o in copia Legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati ai sensi della legge n. 15/68, n. 127/97 e D.P.R. n. 403/98.


Modalità di esecuzione


Ai fini della formazione della graduatoria si terrà conto della maggiore anzianità di servizio nel profilo professionale a cui si partecipa e, a parità di anzianità nella qualifica, dei titoli nel seguente ordine di preferenza:


1. Anzianità generica di servizio nel ruolo;


2. Aver maturato il requisito dei tre anni di servizio presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” di Messina;


3. Numero dei figli a carico a prescindere dalla condizione di coniugio;


4. Minore età anagrafica.


Conferimento incarichi


Il candidato sarà invitato, a mezzo lettera raccomandata A.R., a presentarsi, nei tempi indicati nella comunicazione stessa, all’Ufficio Concorsi dell’Azienda per gli adempimenti preliminari alla firma del contratto individuale di lavoro che sarà stipulato ai sensi del CCNL Università quadriennio normativo 2002/2005, biennio economico 2004/05.


Gli effetti economici decorreranno dalla data di presa servizio, che comunque deve avvenire entro i 30 giorni successivi alla data di ricevimento della comunicazione di nomina, a pena di decadenza dei diritti conseguiti.


Il vincitore deve dichiarare, al momento dell’inizio del rapporto di lavoro, di non avere rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in alcuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dal’art. 53 del D.Lgs. 165/01. La conferma in servizio è subordinata al superamento del periodo di prova, secondo quanto previsto dal vigente CCNL – Comparto Università.


Decade dall’impiego chi abbia conseguito la nomina mediante la presentazione di documenti falsi o viziati da irregolarità non sanabili.


Per tutto quanto non particolarmente contemplato nel bando, si rinvia alle disposizioni di legge vigenti in materia.


Trattamento dei dati e consenso


La presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva da parte dei candidati implica il consenso al trattamento dei propri dati personali, compresi i dati sensibili, a cura del personale assegnato all’ufficio preposto alla conservazione delle domande ed all’utilizzo delle stesse per lo svolgimento delle procedure.


Il trattamento sarà effettuato con o senza l’ausilio di mezzi elettronici comunque sin d’ora autorizzati e comprenderà, nel rispetto dei limiti e delle condizioni poste dall’art. 11 del D.Lgs., tutte le operazioni o complesso di operazioni previste dall’art. 4, comma 1, lett. a) del suddetto decreto e necessarie al trattamento in questione, ivi inclusa la comunicazione ai soggetti sotto indicati e comunque con l’osservanza delle misure minime di cautela di sicurezza e riservatezza dei dati previsti dalla normativa in vigore.


I dati relativi al trattamento in questione verranno comunicati:
- ai soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia generalmente riconosciuta per legge, per regolamento, da norme comunitarie e istruzioni operative interne;
- al personale preposto alle operazioni contrattuali, contabili di incasso, accreditamento e per la gestione dello stato giuridico e patrimoniale del personale stabilizzato;
- agli eventuali enti pubblici previsti dalla legge.


Il conferimento dei dati personali ha natura obbligatoria. L’eventuale parziale o totale rifiuto del consenso comporterà, pertanto, l’impossibilità di perseguire le sopra citate finalità.


L’interessato potrà avvalersi dei diritti riconosciuti dall’art. 7 del D.gs. n. 196/2003.

Norme finali


L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” di Messina si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere, revocare il presente bando, in relazione a nuove disposizioni di legge o per comprovate ragioni di pubblico interesse senza che i candidati possano sollevare eccezione o vantare diritti di sorta.


L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” di Messina si riserva altresì la facoltà di rimodulare i posti di cui al presente bando, nel rispetto dei posti disponibili e fermi restando i limiti di spesa previsti dal piano economico della stabilizzazione, qualora i posti per i quali è indetta la presente selezione non fossero ricoperti per carenza di partecipanti.


Il presente avviso è consultabile sul sito internet ufficiale dell’A.O.U. all’indirizzo http://poli.unime.it.


Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi al Settore Gestione Risorse Umane di questa Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” di Messina Via Consolare Valeria Contesse – 98125 Messina – tel. 090/221.3804 – 090/221.3431.


IL COMMISSARIO STRAORDINARIO


Dott. Giuseppe Pecoraro 

FAC SIMILE DI DOMANDA

Al Commissario Straordinario

dell'Azienda Ospedaliera Universitaria “G. Martino”

Settore Gestione Risorse Umane

Via Consolare Valeria Contesse

98125 MESSINA

Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA STABILIZZAZIONE




PROFILO PROFESSIONALE _____________________________________________(c)






Il sottoscritto ……………………………………………………………………………..(a)


residente …………………….. (b), in ……………………………………………………..,


(provincia di ……………… via/piazza ……………………………... n ……., c.a.p…………….:: tel ………………………… chiede di essere ammesso alla selezione pubblica per la stabilizzazione del personale non dirigenziale con rapporto di lavoro a tempo determinato, ai sensi dell’art. 1, comma 565 L. n. 296/2006 – Profilo Professionale ________________________________ (c).


A tal fine il sottoscritto dichiara, sotto la propria personale responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del DPR n. 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci:


1) di essere nato a …………………………………… (provincia di ……………….)


il …………………………… ;


2) di essere in possesso della cittadinanza italiana (ovvero, precisare il requisito sostitutivo) (d);


3) di essere iscritto nelle liste elettorali del comune di ……………………... (ovvero precisare il motivo di non iscrizione)


4) le eventuali condanne penali riportate ovvero di non avere riportato condanne;


5) di essere in possesso di uno dei requisiti indicati al punto 1, 2 o 3 del bando di selezione poiché …………………………………….


6) di per avere prestato i seguenti periodi lavorativi presso l’A.O.U.:


- dal ………………………….. al ………………………………


con rapporto di lavoro a tempo determinato – tempo pieno/tempo parziale (percentuale lavorativa); Profilo Professionale………………………………….;


- dal ………………………….. al ………………………………


con rapporto di lavoro a tempo determinato – tempo pieno/tempo parziale (percentuale lavorativa); Profilo Professionale………………………………….;


7) di per avere prestato i seguenti periodi lavorativi presso altre Aziende del S.S.N.:


- dal ………………….. al ……………………Azienda …………………………….


con rapporto di lavoro a tempo determinato – tempo pieno/tempo parziale (percentuale lavorativa); Profilo Professionale………………………………….;


- dal ………………….. al ……………………Azienda …………………………….


con rapporto di lavoro a tempo determinato – tempo pieno/tempo parziale (percentuale lavorativa); Profilo Professionale………………………………….;


8) che per i sopra citati servizi non ricorrono le condizioni di cui all’art. 46 del D.P.R. n. 761/79; ovvero che per i sopra citati servizi ricorrono le condizioni di cui all’art. 46 del D.P.R. n. 761/79 – La misura della riduzione del punteggio è pari a ________________.


9) di essere in possesso del seguente titolo di studio ………………………………………………………….., conseguito nell'anno …………………… presso ……………………………………;


10) di essere iscritto all’Albo professionale relativo alla qualifica (ove richiesto)


11) che la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari è la seguente ……………………………………………………… (solo per i candidati di sesso maschile);


12) di non essere stato destituito/a o dispensato/a dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;


13) di essere fisicamente idoneo/a allo svolgimento delle mansioni relative al posto messo a concorso;


14) di avere diritto, a parità di punteggio, alla preferenza per il seguente motivo ……………………………………………….… (ove ricorre);


15) di non aver avuto precedenti lavorativi che si siano conclusi con giudizio negativo riportato nella valutazione personale;


16) di non aver partecipato a procedure di stabilizzazione avviate da altre Aziende;


17) di essere disposto ad assumere servizio presso 1'U.O. assegnata, e di accettare le condizioni previste in materia di impiego di cui alle vigenti normative, incluse quelle concernenti divieti o limitazioni al libero esercizio della professione;


18) di autorizzare, come previsto dall’avviso, il trattamento e la diffusione dei propri dati personali;


19) che l'indirizzo al quale deve essere fatta pervenire qualsiasi comunicazione relativa al presente concorso è il seguente …………………………………………………. ;


Ai fini dell'ammissione e della valutazione di merito, il sottoscritto allega n. .……... titoli o documenti (f), un elenco in triplice copia, con la specifica dei documenti e titoli presentati, un curriculum formativo e professionale, entrambi, questi ultimi, datati e firmati.


Data ………………………..



……………………………………………….………….

(firma per esteso)


NOTE

(a) Cognome e nome, le donne coniugate indicheranno il cognome da nubili.

(b) Oppure, domiciliato ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .....

(c) Indicare il profilo professionale elencato nel bando di selezione per il quale si partecipa;

(d) I cittadini degli Stati membri del Comunità Economica Europea debbono dichiarare, altresì, di godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o di provenienza, ovvero i motivi del mancato godimento, nonché di avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

(e) Indicare il numero complessivo di titoli e documenti presentati.
 
http://poli.unime.it/aou/

Per scaricare il fac-simile della domanda:
modulo domanda stabilizzazione

Potete visionare il bando e il fac-simile della domanda di stabilizzazione anche sul blog:
COMITATO PRECARI INVISIBILI E DI SERIE B

Scambio Link

103 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE STABILIZZAZIONE,SEI GRANDE!
precario di serie A

Anonimo ha detto...

nel sito del policlinico ancora non c'è,a quando l'ufficialità?
cmq grazie.

Anonimo ha detto...

GRANDI,SIETE GRANDI!GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO LOTTATO CON NOI E PER NOI.E' MERAVIGLIOSO,IL NOSTRO SOGNO,FINALMENTE SI AVVERA.GRAZIE

Anonimo ha detto...

GRANDI,SIETE GRANDI!GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO LOTTATO CON NOI E PER NOI.E' MERAVIGLIOSO,IL NOSTRO SOGNO,FINALMENTE SI AVVERA.GRAZIE

stabilizzazione ha detto...

PER IL COMITATO PRECARI:
Ho letto il vostro commento (se veramente è il vostro) e devo dirvi che al quesito che mi avete posto io non posso rispondervi in quanto la persona in questione non è in alcun modo autore di questo blog quindi presumo che dovreste girare la domanda all'interessato.
Noi sul blog abbiamo il metodo della moderazione dei commenti quindi è nostra cura e responsabilità cancellare commenti che offendano l'onorabilità e la privacy della persona ancor prima che vengano pubblicati,facendo passare solo qualche sfotto'da una parte e dall'altra,anche se preferiamo che si parli di precarietà e stabilizzazione,d'altronde i nostri blog sono nati per questo ed ognuno deve rispettare le ragioni dell'altro comunicando!(XD)
CIAO RAGA.

Anonimo ha detto...

La graduatoria degli aventi diritto è stata fatta con un programma apposito e dietro presentazione di certificati di servizio proprio per evitare imbrogli sul concorso e dato che abbiamo usato gli stessi requisiti del bando sappiamo gia'chi sara' stabilizzato in proporzione al numero di posti messi a disposizione.Quindi niente imbrogli mi dispiace per Lucignolo ma non sarà accontentato.

Anonimo ha detto...

La graduatoria degli aventi diritto è stata fatta con un programma apposito e dietro presentazione di certificati di servizio proprio per evitare imbrogli sul concorso e dato che abbiamo usato gli stessi requisiti del bando sappiamo gia'chi sara' stabilizzato in proporzione al numero di posti messi a disposizione.Quindi niente imbrogli mi dispiace per Lucignolo ma non sarà accontentato.

Anonimo ha detto...

ma nn esiste proprio!

Anonimo ha detto...

la domanda di partecipazione alla stabilizzazione la possono presentare solo coloro che hanno almento uno dei tre requisiti. Nella domanda va indicato di possedere uno dei requisiti (V. Fac-simile). Chi dichiara di avere uno dei requisiti e non è vero fa una dichiarazione falsa e di conseguenza scatta una denuncia penale.Meditate gente meditate.
nuova primavera

Anonimo ha detto...

Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 26 della L. n. 15/68, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci:

Anonimo ha detto...

Il comitato nuova primavera è a conoscenza di tutti i precari che hanno almeno uno dei 3 requisiti siano che siano:Infermieri,tecnici e ausiliari. Chiunque dichiara il falso nel presentare la domanda di stabilizzazione sarà dal comitato denunciato.
La domanda non lascia spazi a dubbi, infatti, bisogna indicare uno dei 3 requisiti questo è stato voluto appositamente, chiunque voglia fare il furbo si incastra con le proprie mani.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Volete la massima trasparenza vi abbiamo accantentati con l'obbligo di scrivere nella domanda di stabilizzazione uno dei 3 requisiti. Vediamo adesso chi non ha uno dei 3 requisiti cosa scrive. Stiamo aspettando questo.

stabilizzazione ha detto...

LO SPERO PER VOI!

Anonimo ha detto...

al comitato (nuova primavera) mi pare la reclame findus... ma non si devono avere tutti i requisiti per partecipare al concorso? perche' voi dite che basta un solo requisito per la partecipazione?ma chi farebbe secondo voi la cazzata,di fare un errore madornale di dichiarare cose non vere, sapendo le sanzioni previste in questi casi???

stabilizzazione ha detto...

Sono arrivati 2 commenti alle 16.54 e 17.35 non firmati,ripetiamo ancora una volta che questo blog non pubblica i commenti che ledono l'onorabilita' e la privacy delle persone per cui l'autore dei commenti che tra l'altro è anonimo è pregato dall'astenersi dai commenti che non abbiano come argomentazione precarietà e stabilizzazione.

Anonimo ha detto...

Carta,penna e calamaio;
macchina da scrivere;
computer e stampante

da domani potete scrivere



Scritto da : nuovaprimavera | giovedì, 11 settembre 2008

Anonimo ha detto...

ora si chi ni scialammu i canni.
cominciamo a divertirci guardandovi scannare fra di voi.

Anonimo ha detto...

BON TEMPU E MALU TEMPU,NUN DURA TUTTU U TEMPU! DEDICATO AL "COMITATO PRIMAVERA FINDUS"

Anonimo ha detto...

si vui pinsati chi ni scannamu, sbagghiati di rossu, ma ammessu chi ni putiriumu sciarriari, vui mancu chistu, putiti fari picchi' mancu putiti pattecipari a stu comcossu chi vi annau pi' travessu!ma comu a leggi sa' nnventau u policlinicu???a stabilizzazione resta nnta' catta??ma quanti cazzati dicistu?nui facimu i fatti.

stabilizzazione ha detto...

COME VOLEVASI DIMOSTRARE IL BANDO E' USCITO ENTRO IL 15 SETTEMBRE COME AVEVAMO DETTO RISPONDENDO AD UN COMMENTO DEL PRIMO POST.
L'URL DOVE POTETE SCARICARE IL BANDO:
http://poli.unime.it/aou/

Anonimo ha detto...

ma quanti saranno coloro che avranno i requisiti e staranno a guardare? sara' una delusione per questi lavoratori che si vedranno sfumare tutte le loro aspettative!!!!!!!!!!!!!!!!
i posti sono 108 e i requisiti li hanno circa 160,quindi non sara' stabilizzazione per tutti attenzione!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che minchia spari non è vero che i requisiti li hanno 160 lavoratori, sono molti di meno bisogna avere lavorato 36 mesi negli ultimi 3 anni entro il 2007. Chi non ce li ha peggio per loro.

Anonimo ha detto...

Il Comitato nuova primavera
INFORMA che
per poter partecipare al bando di stabilizzazione bisogna essere in possesso almeno di uno dei tre requisiti. Poichè diversi precari hanno le idee confuse riteniamo giusto spiegare,qui di seguito, in maniera più semplice i tre requisiti:
1) requisito - la domanda va presentata da coloro che erano in servizio alla data del 31 dicembre 2007 e con almeno 36 mesi di servizio ,anche non continuativi, nei cinque anni che vanno dal 1 gennaio 2002 al 31 dicembre 2007;

2) requisito - la domanda va presentato da coloro che hanno stipulato un contratto di lavoro entro e non oltre il 28 settembre 2007 presso L'A.O.U. e con una azianità di tre anni, anche maturata successivamente al 31 dicembre 2007.
Su questo requisito parecchi fanno confusione,infatti, sono convinti che basta aver stipulato un contratto entro il 28 settembre 2007 per aver il requisito. Non è cosi!
Il secondo requisito consente a tutti coloro che hanno stipulato il contratto entro il 28 settembre 2008 di poter maturare i 36 mesi,anche successivamente al 31 dicembre, fermo restando che la maturazione dei 36 mesi avvenga alla scadenza del contratto di lavoro. Tutti coloro che non hanno raggiunto i 36 mesi durante la vigenza del contratto non hanno il requisito.
A titolo esemplificativo qui di seguito vengono riportati due casi:

Precario a)
ha stipulato con l'A.O.U. un contratto di lavoro entro e non oltre il 28 settembre 2007 la scadenza del contratto e nel mese di aprile 2008. Alla data del 31 dicembre 2007 ha 33 mesi di servizio maturati a decorrere dal 1 gennaio 2002. Nel mese di aprile 2008 raggiunge 37 mesi di servizio e, pertanto, il precario a) ha raggiunto il requisito per partecipare alla stabilizzazione;

Precario b)

ha stipulato con l'A.O.U. un contratto di lavoro entro e non oltre il 28 settembre 2007 la scadenza del contratto e nel mese di aprile 2008. Alla data del 31 dicembre ha maturato a decorrere dal 1 gennaio 2002 31 mesi di servizio. Nel mese di aprile 2008 raggiunge 35 mesi di servizio, di fatto il precario b) alla scadenza naturale del contratto non ha raggiunto i 36 mesi e,pertanto, non avendo il requisito non può partecipare al bando di stabilizzazione;

3) requisito - bisognava essere in servizio alla data anteriore al 31.12.2007 con una anzianità di servizio, alla stessa data, di almeno tre anni sempre nel periodo tra l'1 gennaio 2002 ed il 31 dicembre 2007.

Anonimo ha detto...

CHI VUOL ESSER LIETO SIA ,DEL DOMAN NON V'E' CERTEZZA!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!

stabilizzazione ha detto...

AVVISO PER TUTTI I PRECARI!

Si sta facendo troppa confusione sul bando,anche troppa,e mi vien da pensare che non ci sia buona fede.
Da alcuni giorni molti precari che attualmente sono in servizio c/o l'asl n° 5 si lamentano del fatto che ricevono telefonate e informazioni fuorvianti circa il bando adducendo che addirittura molti colleghi fanno le condoglianze (satiriche) per la mancata stabilizzazione nonostante questi si ritroverebbero nei primissimi posti della graduatoria stilata da un dipendente-sindacalista con i medesimi criteri che adottera' il bando quindi verosimilmente la stessa del policlinico,perche' a loro dire non si trovano attualmente nell'azienda che stabilizza in quanto l'ultimo servizio lo hanno prestato all'asl.
Ricordo che questi precari sono stati assunti dall'asl dal 15/01/2008 e questa data non è contemplata nel bando di stabilizzazione,di fatto per chi è stato licenziato il 31/12/2007,gli ulteriori periodi di lavoro che travalicano questo periodo non hanno alcuna valenza a prescindere dell'azienda per cui si è lavorato o si lavora.
NON BISOGNA INTERPRETARE LE REGOLE PER MERA CONVENIENZA E NON BISOGNA CREARE INUTILI ALLARMISMI,IL BANDO PARLA CHIARO.
A questi precari ribadisco che proprio in virtu' della data ultima dei requisiti e se entro il 31/12/2007 hanno raggiunto i 36 mesi dal 01/01/2002 oppure stipulando un contratto in data anteriore al 28/09/2007 e raggiunto i requisiti anche nei mesi succesivi al 31/12/2007 c/o l'A.O.U.,hanno diritto alla stabilizzazione anche se hanno accettato un incarico all'asl di messina nel corso del 2008.
PER IL COMITATO NUOVA PRIMAVERA:
Hai inserito una data sbagliata nel tuo commento che qui riporto:
" Il secondo requisito consente a tutti coloro che hanno stipulato il contratto entro il 28 settembre 2008 di poter maturare i 36 mesi.."
Sicuro della tua buona fede invito tutti ad essere piu'attenti a cio' che si scrive per non creare ulteriore confusione e inutili allarmismi.

Anonimo ha detto...

Comitato nuova primavera

Per mero errore è stato scritto entro il 28 settembre 2008. Naturalmente la data di stipula del contratto è entro il 28 settembre 2007, cosi come previsto dalla legge Finanziaria, dalle linee guida e dal Bando.

Anonimo ha detto...

La domanda per accedere alla procedura selettiva potrà essere presentata solo da coloro i quali abbiano svolto l’ultimo incarico a tempo determinato presso l’A.O.U. e per il profilo professionale relativo all’ultima qualifica posseduta.

Se fosse in te non sarei cosi sicuro. Vedrai che chi sta lavorando all'asl 5 avrà problemi seri.

Anonimo ha detto...

finalmente uno che parla in modo chiaro e correttamente, mi riferisco a STABILIZZAZIONE che mette i puntini sulle varie dicerie false e fuorvianti. bravo STABILIZZAZIONE, e' tutta una montatura chi sta lavorando attualmente alla u s l ha pienamente diritto al suo posto di lavoro a tempo indeterminato, c'e' tanta invidia purtroppo!!!

Anonimo ha detto...

ANCORA C'E' SOLO CONFUSIONE,SI CAPISCE SOLTANTO CHE CHI NON HA I 36 MESI NON PUO' PARTECIPARE AL BANDO MA ALLA FINE, CHISSA'.... CHISSA'....CHE SARA' DAVVERO!TRA NON MOLTO E' TEMPO DI FUNGHI E,COME SAPPIAMO SPUNTANO IN TANTI!!!

Anonimo ha detto...

per quale motivo chi sta lavorando alla U S L dovrebbe avere seri problemi? Non sono sempre persone che non hanno un lavoro a tempo determinato? Non c'e' scritto infatti,nel bando che non possono partecipare solo quelli che hanno un lavoro effettivo? perche' dite queste sciocchezze,o meglio,stronzate?Quel punto a cui vi riferite,e' controverso,non bene specificato ma e'un controsenso dato che, di fatto le persone a cui fate riferimento, sono sempre,SENZA UN LAVORO A TEMPO INDETERMINATO,per cui HANNO IL LEGITTIMO DIRITTO DI PARTECIPARE ALLA STABILIZZAZIONE CHE GLI TOCCA!

Anonimo ha detto...

I posti sono solo 108 in tre anni, non sarà stabilizzazione per tutti,sicuramente resteranno fuori anche tanti che sono stati licenziati il 31/128/2007.non create illusioni a tutti,dite la verità, non fate propaganda,i posti sono solo 108 lo ripeto i requisiti li avranno in tanti.perrche' i tre anni si possono cumulare anche con i servizi fatti presso le altre aziende, meditate ,metitate.

Anonimo ha detto...

E' tempo di funghi e anche di lumache. Le lumache pure sono tante. Chi ha voluto la stabilizzazione sa che quello che fa è tutto già scritto.
Fidatevi finchè i nemici della stabilizzazione sono sempre gli stessi c'è chi fa il Re.

Anonimo ha detto...

attento che le lumache devono spurgare e i funghi possono essere letali,il pericolo è dietro l'angolo e tu sei accecato perchè non lo vedi,stai facendo troppo lo sbruffone e alla fine vedrai che non potrai raccogliere i funghi velenosi ne tantomeno le lumache amare.

Anonimo ha detto...

sai una cosa?sta partendo una serie di ricorsi per incostituzionalità del bando,vedrai che bella sorpresa così vi calunu a tutti l'agghi.

Anonimo ha detto...

ancora na' finiti, siti comu i bratti scappiciati,chiu' si pistunu e chiu' si movunu,prima i moriri!ati a nesciri chiu' prima possibili picchi' non n'aviti requisiti pi'a stabilizzazioni VINNA AVITI ANNARI A CASA!!!!

Anonimo ha detto...

ma quale incostituizionalita' del cavolo ancora pensate che ci spaventiamo con le babbarie che dite? non potete bloccare il concorso,state solo dando aria ai vostri polmoni,vi picerebbe vero??Rassegnatevi,ci vuole DIGNITA' ma non conoscete il senso di questa parola....MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!

Anonimo ha detto...

Ho letto nel sito dei vostri precari invisibili, che un /a tale scrive.:scorrere, scorrere etc etc...ma non ha capito che e' uscito un concorso che prevede dei requisiti e,che se un candidato non li possiede,non puo' presentare la domanda??Riferendosi al fatto che non si e' lottato per gli altri 800 posti,ma ci vuole una bella faccia....."tosta" per dire questo!-come.....dovevamo lottare per quelli che ci hanno fatto sbattere fuori?? Noi, con il nostro sindacato,lo abbiamo fatto per noi, voi....rivolgetevi a chi vi ha aiutato in precedenza,e forse,un giorno..chissa' che alla U S L non riusciate a lavorare A TEMPO DETERMINATO SI' AVETE LETTO BENE, DETERMINATO!LA CATTIVERIA SI RIPAGA CON LA STESSA!

Anonimo ha detto...

ancora ci insistite, il concorso e' valido ai sensi di legge,non ci sono presunte incostituzionalita'e voi lo sapete,in quanto ai presunti ricorsi,potete usarli come carta igienica anche se,non sara' morbida....per le vostre terga!Complimenti per la fervida immaginazione di cui e' dotata la vostra mente.a proposito, chi e' la vostra mente ispiratrice??peccate di presunzione nell'affermare che per fare un cervello ne servono tanti e allora, per fare il vostro ...ne servono tanti di microcefali!!!!Complimenti anche per l'affermazione che i presunti 108 ausiliari,saranno sistemati nei 3 anni a seguire. FALSO !!!NON SAPETE UN BEL NIENTE DI QUELLO CHE FARA' IL POLICLINICO NELLA PERSONA DEL COMMISSARIO PECORARO,PER CUI FARESTE MEGLIO A STARE ZITTI PRESUNTUOSI CHE NON SIETE ALTRO!!!CONCLUDO DICENDOVI,CHE NE' 100 O 1000 AVVOCATI VI PERMETTERANNO DI METTERE PIU' PIEDE AL POLICLINICO DAL 01 01 2009.....SE NON DA RICOVERATI!!A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!

Anonimo ha detto...

Ma no vuliti capiri chi i requisiti non l'aviti e vinnaviti annari a casa??Annatibbinni ...biccativi stu cactus tutti i 700 quantu siti!!

Anonimo ha detto...

che parole grosse si parla di anticostituzionalità. Se l'anonimo che ha scritto dei ricorsi per anticostituzionalità aspetta l'esito in tempi brevi campo cavallo che l'erba cresce.Trova interessante che i supremi giudici si dovessero occupare della stabilizzazione dei precari del Policlinico e pure trovo l'idea stimolante,lo sai perchè? No non lo sai e non puoi saperlo perchè sei piccolo piccolo in questo grande Paese. Magari se ne dovessero occupare i Giudici costituzionali a buon intendire poche parole se hai capito la metaforo e non la metà-fora.

Anonimo ha detto...

100 euro a cranio mi sembrano un po' pesanti per cercare di bloccare la stabilizzazione,ma naturalmente non c'è prezzo a pagare per non far lavorare i colleghi del 31/12/2007 e purtroppo la cattiveria costa.
E si,il vostro caro avv. mancuso ha trovato i suoi polli e vi sta spennando per bene,lui ha capito per primo che sareste stata una miniera senza fondo perchè oltre ad essere un buon avvocato è anche un buon psicologo.
Ma si puo' essere più idioti e perfidi di così? non andrete da nessuna parte perchè il RICORSO AL TAR che vi accingete a presentare non farà altro che peggiorare le cose sopratutto per voi. Non pensate che bloccando la stabilizzazione vi prorogheranno il contratto come vi ha spiegato Mancuso ma al massimo ci saranno nuove assunzioni trimestrali in attesa del giudizio del TAR e voi per allora sarete già a casa da un pezzo con l'etichetta dei malvagi che non vogliono la stabilizzazione per i propri interessi personali.
Adesso vorreste fare applicare le regole delle more della stabilizzazione pensando di rimanere in servizio fino alla stessa.
Ma non e' proprio quelloVERGOGNA!!!!!!!!!! che avete fatto negare ai disoccupati del 31/12/2007?
Siete troppo PERFIDI.
VERGOGNA!!!!!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

come,come?adesso che sono in servizio chiedono di rimanerci perchè l'azienda deve avvalersi del personale fino alla loro stabilizzazione?
ma di che stiamo parlando?
cioè vi rendete conto?
Questi pseudo-precari chiedono proprio quello che ci hanno fatto negare lo scorso Dicembre mandandoci tutti a casa!
ma,soooooooorpresa!
Voi andare a casa
Noi entrare dentro...for always!!!
Avete gia' dimenticato che la stabilizzazione è per i precari in servizio il 31/12/2007 con e senza proroga e mi dispiace per voi che l'invidia e l'infidia vi cominci a logorare il fegato.
Provate con un CINAR
e curatevi la gastrite nervosa.
ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

cosa accade se chi presentera' la domanda per il concorso,non ha i requisiti,cioe' il 31 12 2007 o non ha 36 mesi? e' vero che c'e' una penale da pagare,perche'e' come se dichiarasse il falso? Cosa pensa di fare il comitato precari invisibili,ricorrendo al T A R di bloccare la stabilizzazione? Spero che tutto quanto gli si rivolti contro...PERCHE'USANO SOLO CATTIVERIA INUTILE E DANNOSA PER LORO,AVREBBERO FATTO MEGLIO A USARLA PER COMBATTERE PER LE U S LLCHIEDENDO LA STABILIZZAZIONE! PECCATO NON USARE L'INTELLIGENZA,MA SOLO I PROPRI PRIMORDIALI ISTINTI!!

Anonimo ha detto...

ALLORA GLI ATTUALI AUSILIARI IN SERVIZIO PENSANO DI POTER BLOCCARE LA GRADUATORIA,PER USUFRUIRE DI UNA IPOTETICA PROROGA? STO CAVOLO, SE VE LO PERMETTEREMO,ANCHE NOI ABBIAMO AVVOCATI CON LE "PALLE",COSI' COME AFFERMAVATE....DEL VOSTRO!IL PUNTO PRINCIPALE DELLA STABILIZZAZIONE E' IL 31 12 2007,STABILITO DA UNA LEGGE E SOTTOSCRITTO OLTRE CHE DA TUTTI I SINDACATI ANCHE DALLO STESSO ASSESSORE DELLA REGIONE .SE ANCORA DA TUTTO QUESTO, NON AVETE CAPITO NIENTE,NON CE PO' FREGA' DE MENO! -DALLA GRADUATORIA,CHI NON AVRA' I REQUISITI RICHIESTI,SARA' ESCLUSO,CHI DICHIARERA' IL FALSO,AVRA' PROBLEMI SERI,MA......VOI, LO STESSO NON AVRETE LA CAZZO DI PROROGA CHE AUSPICATE,NE' IL BLOCCO DELLA GRADUATORIA, ANZI ATTENTI ....ALLE CONTRO DENUNCE PERCHE' SE CHI CHIAMATE IN CAUSA,HA I REQUISITI PUO' RICHIDERVI I DANNI!!MEDITATE GENTE,MEDITATE!!

Anonimo ha detto...

SIGNORE E SIGNORI, CA' NISCIUNO E' FESSO!-DICEVA IL GRANDE TOTO',MA E' ALTRETTANTO VERO CHE L'ALTRO GRANDE NAPOLETANO,EDOARDO DE FILIPPO,RISPONDEVA NELLA COMMEDIA NATALE IN CASA CUPIELLO...TE PIACE U PRESEPE?....ADDA' PASSA' A' NUTTATA!!!!

Anonimo ha detto...

DEDICATO AI PSEUDO PRECARI IN SERVIZIO ATTUALMENTE.: FATE PURE TUTTO QUELLO CHE VI E' CONSENTITO DI FARE,POICHE'NE AVRETE ANCORA PER POCO......RIDE BENE,CHI RIDE PER ULTIMO! QUESTO E' IL NOSTRO CONCORSO E,VOI NON C'ENTRATE PER NIENTE,NE' ENTRERETE MAIIIIIII.......E CON QUESTO,SALUTATEMI IL VOSTRO AVVOCATO E SALUTI A SORATA!!!

Anonimo ha detto...

Domanda.:quanti di voi,saranno disposti ad incorrere in problemi di ordine penale,nel caso presentaste false certificazioni???

Anonimo ha detto...

solo il comitato degli invisibili per diffamazione.
Invisibili in tutti i sensi anche nel cervello.

Anonimo ha detto...

HEI FLINSTONES!
YAPADAPADUUUUUUUUUUU

Anonimo ha detto...

siete troppo sicuri e convinti ma state attenti la sopresa è dietro l'angolo,noi vogliamo soltanto i concorsi a tempo indeterminato per tutti gli ausiliari e non la stabilizzazione solo per una parte sponsorizzata dalla cgil.
perchè solo una parte perche' solo voi perchè perchè perchè perchè.

Anonimo ha detto...

quel perche',perche' perche'.....sembra la canzone di Rita Pavone!!Cli artifici che avete fatto,per farci buttare fuori al 31 12 2007,si sono rivelati proficui per la nostra stabilizzazione,non ci sara' alcuna sorpresa dietro l'angolo poiche',quella l'avrete voi quando vi beccherete le contro denunce!!!! Attenzione,anche la denuncia al commissario, sara' un BOOMERANG che vi si ritorcera' contro.Quanto alla C G L che ha lottato per la stabilizzazione al Policlinico,non avete niente da recriminare voi, non avete fatto altro che darci contro,per cui,essi si sono impegnati in difesa di chi .... a torto e' stato sbattuto fuori a causa delle vostre losche manovre!!!Noi,adesso siamo nelle condizioni di avere i requisiti richiesti,VOI NO !!NO NO !!PERCHE',PERCHE'.... AVETE VOLUTO FARE UNA GUERRA CONTRO DI NOI!Potevate agire insieme a noi,per un unico obiettivo ma....avete scelto di stare contro... avrete quello che meritate!!!!MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!

Anonimo ha detto...

OTTOBRE...NOVEMBRE....DICEMBRE!!!!AH..DIMENTICO META' SETTEMBRE,COME PASSA IN FRETTA IL TEMPO!!!SEMBRA IERI E, D'UN TRATTO TI ACCORGI CHE E' TRASCORSO QUASI UN ANNO!!ALLA FINE...MI ACCORGERO' CHE SARA' STATO COME UN BRUTTO SOGNO,DAL QUALE MI SONO RISVEGLIATO!!

Anonimo ha detto...

la maggior parte di voi ha raggiunto i requisiti grazie alla losca manovra della cgil del luglio 2007 con la proroga noi siamo stati danneggiati perchè adesso non saremmo qui a discutere di questo,noi dovevamo entrare a luglio ed avremmo raggiunto tutti i requisiti e voi stavate al palo con le vostre denunce,quindi non biasimateci se anche noi reclamiamo la stabilizzazione,ci avete sottratto con sei mesi di proroga il diritto ad essere stabilizzati e state pur certi che faremo di tutto per ottenere quello che ci è stato sottratto dalla cgil,fossi in voi non canterei troppo presto vittoria,Palermo docet.
Poi spiegate a tutti perchè tutto questo si è creato grazie al vostro sindacato però dite la verità del perchè,perchè,perchè,perchèèèè.

Anonimo ha detto...

le losche manovre sono state fatte dalla cgil facendo emanare un bando incostituzionale che non è uscito nemmeno nella gurs.
scorrere scorrere scorrere

Anonimo ha detto...

per il o la deficente,che parla di bando incostituzionale,perche' non pubblicato dalla gazzetta regionale,che si informi presso un qualsiasi avvocato....delle CAZZATE che sparate! Il bando di stabilizzazione e' stato pubblicato sui tre maggiori quotidiani della regione, per cui E' VALIDO,ANCHE,VI VA PER TRAVERSO!!!Facitivi ammuccari i soddi dall'avvucati, nenti cunchiuditi||||||Ma chi vi pari chi truvastu i babbi chi siti vui???

Anonimo ha detto...

DEDICATO A TE, PERCHE', PERCHE'.... LA PROROGA CONCESSA DALLA AZIENDA E' STATA FATTA PERCHE' C'ERA GIA' LA LEGGE DI STABILIZZAZIONE, NOI GIA' DOVEVAMO ESSERE STABILIZZATI NELLO SCORSO ANNO! CIò CHE DITE NON SUSSISTE,NE' DEI BROGLI DELLA C G L NE' CHE DOVEVATE ESSERE CHIAMATI VOI, I PRIMI IN GRADUATORIA SIAMO SEMPRE STATI NOI, NON VOI!-E POI, INUTILE CHE IL VOSTRO MANCUSO RIBATTA SEMPRE LA STESSA COSA COME UN DISCO ROTTO.....UNA PROROGA L'AZIENDA LA PUO' CONCEDERE, COME PURE RECEDERE UN CONTRATTO !MA,PERCHE' NON DENUNCIAVATE CHI L'HA CONCESSA??VE LO DICO IO, SAPETE BENE CHE NON CONCLUDERETE NIENTE

Anonimo ha detto...

per il tizio\a di scorrere scorrere... si' scurriti pa' casa ucchiu' prima chi dopu,nun putiti cunchiudiri nenti,peccio'finitila di diri minchiati.

Anonimo ha detto...

a proposito di bando incostituzionale,ma siete convinti della grande cazzata che avete sparato?ve ne accorgerete presto che vivete solo grazie alla cattiveria che vi mantiene vivi e, che non e' come vi illudete di poter bloccare cio' che e' valido per legge!anche se denunciaste alla procura della Reppubblica questa fantomatica incostituzionalita',prendereste solo un bel...GRANCHIO !Ma..... come la canzome dei RIGHEIRA....l'estate sta finendo....e un anno se ne va!!!!

Anonimo ha detto...

Il policlinico deve avvalersi del personale in servizio fino al raggiungimento dei requisiti per la stabilizzazione quindi noi.
il paletto del 31/12/2007 l'ha fatto mettere il vostro sindacato per sistemarsi i suoi,ma purtroppo per voi è incostituzionale e non vale niente ve ne accorgerete quando sarete costretti a scendere in piazza nuovamente per reclamare i fichi secchi.
non prendeteli ancora per il culo i colleghi per poi dire che sarà colpa nostra o di mancuso è tutto anticostituzionale e sarete voi a chiedervi quando non sarete assunti
perchè,perchè,perchè,perchèèèèèèèèè
uahuahuahuahuah.
MAMMA MIA COMME SDO!?

Anonimo ha detto...

avete ragione,per voi ci vuole il paletto dell'ammazzavampiri.....in quanto ai fichi secchi,a me piacciono,li mangero' nelle vacanze di Natale,voi mangerete un mazzo....di ......ovvero,quello che vi daremo e che vi meritate!!!Perche'e'e'ee''ripeto....anche noi abbiamo avvocati e, non crediate di intimorirci,CI FATE SOLO RIDERE !!!!!!Perche',perche'siete solo ad un passo dalla vostra uscita!Padroni di farvi spennare dagli avvocati.SARETE VOI A PIANGERE QUESTA VOLTA......E PER SEMPRE!VI POTETE SCORDARE LA STABILIZZAZIONE,DOVUNQUE!!!! SU QUESTO,POTETE CONTARCI!! BYE BYE!

Anonimo ha detto...

troppo convinti,mi sa che il panettone lo mangerete al presidio dell'anno scorso mentre i vostri sindacalisti saranno in famiglia a festeggiare il natale,loro sanno che nn ci potrà essere un seguito esattamente come Palermo ma nn sanno come scaricarvi e quindi ecco che spunta il fantomatico bando.ma ci sono talmente errori incostituzionali che prenderete una bella cantonata!!!
scorrere scorrere scorrere!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SI' SCURRITIVINNI PA' CASA E GLI ERRORI,CHE NON CI SONO,VI AGGIUSTERANNO A VOI PER LE FESTE DI NATALE,VIPERE CHE NON SIETE ALTRO!POI GLIELO DOMANDATE VOI AI VOSTRI"TUTORI",IL PERCHE'DELLA VOSTRA DISFATTA,ED I CORTEI LI FARETE VOI CON IN TESTA IL CAPPUCCIO DEGLI INVISIBILI!!POVERI MENTECATTI!!!!VI RESTERETE CON UN PUGNO DI STERCO NELLE MANI!!!!!POVERI TAPINI E TAPINE,QUANTO VELENO DOVRETE INGHIOTTIRE ....MA E' VOSTRO!!!

Anonimo ha detto...

LO SAPETE CHE VI DICO....CHE NON ME NE PUO' FREGA DE MENO DELLEPALLE CHE SPARATE A RAFFICA !FARO' MEGLIO A PENSARE A QUANDO RIENTRERO' IN SERVIZIO (ACCADRA' PRESTO)E.....VI OSSERVERO' DA VICINO,NEL MOMENTO STESSO IN CUI,CON LEVOSTRE FACCE LIVIDE DI RABBIA....CIOE' VELENOSE....VI ACCOMODERETE ALL'USCITA DEL POLICLINICO,SARA' UNA GRANDE SODDISFAZIONE...CHE MI GODRO'ALLA GRANDE!POVERI ILLUSI CHE SIETE!!!

Anonimo ha detto...

e'inutile rispondere ai pazzi...a questi,si deve solo fare il T S O! state attenti ai psicopatici !la vostra ora e' vicina,potete solo imbottirvi di tranquillanti!

Anonimo ha detto...

A BELLO/A, DI INCOSTITUZIONALE C'E' SOLO CHE TU NON HAI I REQUISITI E TI BRUCIA.....SAI BENE CHE DICI CAZZATE,MA SE QUESTO,TI FA SENTIRE MEGLIO, PER ORA....LA TUA PRESUNTA SUPPOSIZIONE..E' QUANTOMENO UTOPISTICA.....ED IL SUPPOSTO.....LO SAI DOVE VI ANDRA'A FINIRE...SIETE GIA' PRONTI PER PRENDERLO......A BUON INTENDITOR,POCHE PAROLE!!!!

Anonimo ha detto...

AH, PI' FINIRI...STATI DANNU L'UTTIMI SACCARIATI,COMU U CUNDANNATU A MOTTI!A DICEMBRI VINNAVITI A NESCIRI!!!!!U COTTEU U FACITI POI, VUI MA, U COMMISSARIU A VUI VI DINUNCIA,PICCHI'AVITI TORTU!!!!!E I PALITTI.....SAPITI UNNI VI L'AVITI A MITTIRI......NTA' L'OCCHI, LAVITI STI PALITTI!!!

Anonimo ha detto...

ALL'UTTIMU U SAPITI CHI VI DICU .:DICITI E FACITI....CHIDDU CHI VULITI,TANTU A GRADUATORI A NESCI.POI SI FACITI I DINUNCI E BICCATI CHIDDI CHI SUNNU IN REGULA ...VI FACIMU SCIPPARI PURU L'UTTIMI PILA CHI AVITI ..CHI NOSRRI AVVUCATI.STITIVI IN CAMPANA...DA MOTTU...PICCHI' PI' VUI A STABILIZZAZIONI ...MURIU!!!

Anonimo ha detto...

QUESTO...E' PER RITA PAVONE...QUELLO -A DEL PERCHE'EEE IL BANDO E' PERLA STABILIZZAZIONE,QUINDI VI POSSONO ACCEDERE SOLO,CHI NE POSSIEDE I REQUISITI,QUINDI NE SIETE ESCLUSI IN QUANTO,PRIVI DI TALI.RIGUARDO ALLA COSTITUZIONALITA',QUELLO CHE AFFERMATE E' PRIVO DI FONDAMENTO .IL COMMISSARIO NON E' UN PIVELLO...MA HA LE PALLE, QUINDI NON C'E' ALCUA VIRGOLA FUORI POSTO MA....QUESTO...I VOSTRI AVVOCATI LO SANNO,PURE LE PIETRE.POTRETE SOLTANTO,QUANDO USCIRA' LA GRADUATORIA ...FARE DENUNCE NOMINATIVE E QUI,CASCA L'ASINO...PERCHE' ...SE IL O LA DENUNCIATA ...SARA' IN REGOLA.....VI CITERA' E RICHIEDERA' I DANNI.LA VOSTRA MALIGNITUDINE E'.....E SARA'...IL VOSTRO PANE.TUTTO QUELLO CHE FATE O FARETE.....VI SARA' RESO CON GLI INTERESSI. A BUON INTENDITOR........MEDITATE GENTE MEDITATE.....QUESTA GUERRA L'AVETE SCATENATA VOI.....NOI,CI ACCONTENTIAMO.... DI AVERLA VINTA.

stabilizzazione ha detto...

AVVISO PER I VARI COMMENTI DI CUI SOPRA:
COME GIA' DETTO IN PRECEDENZA SI POSSONO ACCETTARE I VARI SFOTTO' CHE NON OFFENDANO LA PERSONA,SEMPRE CON MODERAZIONE DEL LINGUAGGIO,PENA ESCLUSIONE COMMENTI;
MA FARESTE MEGLIO TUTTI QUANTI A DARVI UNA CALMATA E COMUNICARE DISCUTENDO I PROPRI PUNTI DI VISTA CIVILMENTE,ALTRIMENTI IL BLOG DIVENTA UN LUOGO DI DISPUTA FRA DUE FAZIONI CHE CERCANO LO STESSO FINE.PARLATE DI ARGOMENTI CHE INTERESSANO TUTTI E DICO TUTTI I PRECARI SENZA TRASCENDERE IN DISCORSI INFANTILI,SENZA OFFESA,
PERSONALMENTE PENSO CHE LA STABILIZZAZIONE DEVE ESSERE PER TUTTI MA BISOGNA RISPETTARE ANCHE LA GERARCHIA DI ANZIANITA' DI SERVIZIO PER GLI AVENTI DIRITTO IL RESTO VERRA' DA SOLO SE AVRETE LA TENACIA DIMOSTRATA FINO AD ADESSO PERCHE' PAGA COMUNQUE PRIMA O POI.
SINCERI AUGURI A TUTTI SENZA A E SENZA B,E BUON DIALOGO CHE SIA COSTUTTIVO E NON DISTRUTTIVO.
CIAO!

Anonimo ha detto...

STABILIZZAZIONE,UNA COSA LA DEVI PUR CAPIRE...A PROPOSITO DI A E B,QUI C'E' SOLO CHI HA I REQUISITI E CHI,NO!QUANTO AL FATTO DI BATTI E RIBATTI....E' NORMALE CHE CHI AL MOMENTO STA LAVORANDO AL POLICLINICO,NON VOGLIA CEDERE IL PASSO ,TROPPO BELLO AVERE UNO STIPENDIO PER SEMPRE,NO? VISTO CHE AL POLICLINICO E' USCITO IL BANDO.....PERCHE' NON VI MUOVETE PER LA U S L? TANTO GLI ATTUALI IN SERVIZIO,I REQUISITI NON LI HANNO! -MA SE ANCHE TRA I NOSTRI,CI FOSSE CHI NON POTREBBE AVERLI.....DI SICURO...RESTEREBBE FUORI.UNA COSA E' CERTA A TUTTI INTERESSA L'ONESTA' E LA TRASPARENZA,NON LA PENSATE COSI' ANCHE VOI?QUINDI SIGNOR O SIGNORA STABILIZZAZIONE,SPIEGA AI CONFUSI QUALI SONO I CRITERI PER ACCEDERE AL BANDO,COSI' SI LEVANO LE IDEE SBAGLIATE CHE SI SONO MESSE IN TESTA!NELLA VITA C'E' CHI SI TROVA AL MOMENTO GIUSTO ED AL POSTO GIUSTO,E DI CONTRO....CHI AL POSTO SBAGLIATO ED AL MOMENTO SBAGLIATO! CONCLUDO RICORDANDO CHE SIA ALL'ISTITUTO COLLE REALE, SIA ALL'OSPEDALE DI SIRACUSA, I"PALETTI" COME DICE QUALCUNO....SONO DI PRINCIPALE IMPORTANZA, SONO .....LEGGE,SOTTOSCRITTI DALLA REGIONE E DA TUTTI(DICO TUTTI!)I SINDACATI!!!!CON QUESTO....COME SI DICE ,VOLGARMENTE A MESSINA, CU AVI CHIU' CODDA ATTACCA U PORCU!!! IN ITALIANO,IN CULO ALLA BALENA!!

Anonimo ha detto...

trovo che questo accanimento contro i precari da stabilizzare sia soltanto motivato da invidia e gelosia.Sono altresi' convinto,che poco o niente potete fare,quando la graduatoria sara'pubblicata.Neanche la procura,potra' bloccare i vincitori del bando.....in possesso dei requisiti richiesti dallo stesso.Come mai ....vi siete fissati con il policlinico e,non ve ne' fregato della u s l?A quest'ora avreste avuto anche voi la stabilizzazione-ma no, a voi interessa solo rompere i c......... per questo avete gia' portato una "specie" di documentazione ai vostri pseudo avvocati.....ma........l'unca cosa che fate e' polvere!Il resto e' silenzio!

Anonimo ha detto...

non capisco l'utiltà di certi commenti. Leggendo attentamente si capisce che alle fine i commenti li fanno sempre le stesse persone non più di 6 che non fanno altro che dire da una parte e dall'altra stronzate.

Anonimo ha detto...

allora tu dovresti essere il numero 7.
mio nonno diceva sempre "chi d'invidia campa disperato muore"
e tu sembri proprio disperata.
fuma!

Anonimo ha detto...

infatti e' inutile commentare, diremmo sempre le stesse cose............ho ragione io, no hai ragione tu .....quindi....aspettiamo la graduatoria, e le vostre mosse....fino allo scacco matto.!Vinca il migliore...cioe'... chi possiede le "pedine" piu' importanti!IN RIFERIMENTO AL GESTORE DI QUESTO BLOG.... non me ne puo' frega' de meno!-tanto lo avete fregato ....quindi ...fossi in te.....farei attenzione....ai cosiddetti IP e cose varie!!

Anonimo ha detto...

ricordo a chi di dovere che, la privacy,e' tutelata dalla legge! Chi dovesse scordarlo...sappia che la violazione di quest'ultima,e' punita !A buon intenditor.......

stabilizzazione ha detto...

PER L'AUTORE DEGLI ULTIMI 2 COMMENTI:
INNANZITUTTO DOVRESTI SPIEGARE PERCHE' ASSERISCI CHE QUESTO BLOG E' STATO RUBATO E A CHI DATO CHE LO STESSO NON HA COMPIUTO ANCORA 2 MESI DALLA SUA CREAZIONE.
PER TUA INFORMAZIONE QUESTO BLOG APPARTIENE ALLE PERSONE CHE LO HANNO CREATO:"NOI"
NON ABBIAMO BISOGNO DI USARE IL O I BLOG DEI TUOI AMICI DELLA CGIL O DEL PDCI E LA TUA IGNORANZA A RIGUARDO RISULTA PIU' GRANDE DELLA TUA INCOSCENZA NELLO SPARARE CAZZATE.
PER QUANTO RIGUARDA LA PRIVACY HAI DETTO UN'ALTRA CAZZATA PERCHE' NON VIOLIAMO NESSUNA LEGGE A PROPOSITO,INFORMATI PRIMA DI BLATERARE.
L'OMINO CHE VEDI SULLA HOMEPAGE E CHE INDICA I TUOI DATI DI CONNESSIONE E' VISIBILE SOLTANTO AL NAVIGATORE E NESSUN'ALTRO QUINDI NON C'E' NESSUNA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY,SEMMAI LA VIOLAZIONE LA STAI FACENDO TU ACCUSANDO GLI AMMINISTRATORI CON LE TUE CAZZATE,
POTRESTI ESSERE DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE BASTEREBBE POCO PER L'AUTORITA' COMPETENTI E CON L'AIUTO DELL'OMINO DI CUI PARLI PER SAPERE CHI SEI,MA ABBIAMO CAPITO CHE ABBIAMO A CHE FARE CON UN PIVELLO PER CUI NN NE VALE LA PENA.IN QUESTO BLOG TU SEI OSPITE E RIESCI A VEDERE I TUOI DATI PROPRIO PER EVITARE CHE I PIVELLI COME TE COMBININO DANNO PER SE E PER GLI ALTRI.
ABBIAMO PUBBLICATO I TUOI VARI COMMENTI E SONO TANTI PERCHE' DICI SEMPRE LE STESSE COSE COME DICE UN'ALTRA COLLEGA NEL RISPONDERTI,ADESSO TI RODE VEDERE I TUOI DATI MA SE NON HAI NULLA DA TEMERE DI CHE TI PREOCCUPI?
COMUNQUE IN QUESTO BLOG NON TROVERAI ULTERIORE SPAZIO PER INSULTARE I TUOI COLLEGHI E PER SPARARE LE STESSE CAZZATE CHE SPARI DA OLTRE UN MESE.
APRITI LA MENTE PERCHE' TU SEI IL COMMENTATORE CHE TRASCINA I VARI COMMENTI IN DISCORSI INFANTILI DEL TIPO:"attaccativi o tram,hai perso il treno,io entro e tu no,voi non avete i requisiti io si,spendete soldi inutilmente ,le denunciate sarete voi,ecc. ecc.
ADESSO SFOGA TUTTA LA TUA IGNORANZA,SARAI MISERAMENTE BANNATO.
PS.:CI PIACEREBBE SAPERE COME HAI RAGGIUNTO I REQUISITI,
SCOMMETTO CHE HAI ROSICCHIATO UN ANNO DI SERVIZIO CON IL MILITARE L'ANNO SCORSO E ADESSO FAI IL GRADASSO,MA STAI ATTENTO CHE NON POTRESTI ARRIVARE IN GRADUATORIA UTILMENTE PER ESSERE ASSUNTO ANCHE SE HAI I 36 MESI,ADESSO NON TI REGALERANNO 12 MESI DI SERVIZIO!!!
STABILIZZANDI.

Anonimo ha detto...

hei bello,il tuo commento è stato eliminato in quanto non ritenuto idoneo al post.Tieniti pure il tuo vecchio blog a noi non interessa,ti diciamo solo che si vede un miglio che tu sei il suo surrogato tirapiedi e francamente possiamo benissimo fare a meno dei tuoi commenti,rivolgiti al tuo blog preferito che ci hai indicato,scriviti da solo e commentati da solo ma non rompere in casa altrui.
STABILIZZANDI.

Anonimo ha detto...

Perchè questa gente è cattiva,perchè si ride delle disgrazie altrui,perchè si vuol essere vendicativi di un non so che
perchè quel demente non mi spiega com'è entrato in graduatoria,si parlo con te che mi chiami rita pavone,perchè ti senti così sicuro e cosa ti ha promesso il tuo cannaluari eh?ancora non c'e' il lampo e già senti il tuono,ma non ti rendi conto di essere ridicolo ripetendo sempre le stesse cose,forse perchè non sei neanche tanto sicuro e vuoi tranquillizzarti,sapendo che corri il rischio di non essere assunto perchè non puoi più imbrogliare,perchè potresti essere uno che in passato ha prodotto autocertificazione falsa e se non ti stabilizzi non potrai chiederti perchè,perchè,percheeeeè.

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa dirmi com'è andata a finire l'udienza del 19 settembre riguardo la causa dei precari disoccupati?non se n'è saputo piu' niente,è stata rinviata?

Anonimo ha detto...

mi scialai a taormina a festeggiari a stabilizzazioni insiemi e me colleghi e tutta a dirigenza da cgil,a facci i cu non voli,mi mbriacai puru e mi ruspigghiai ora,ahahahahahah.

Anonimo ha detto...

scusate ma chi ha lavorato in altri ospedali pubblici ed ha il requisito dei 36 mesi al 31-12-2007
può presentare domanda di stabilizzazione?

Anonimo ha detto...

ECONOMIA Un emendamento del governo azzera gli impegni delle ultime due manovre
Cgil: "Decisione sciagurata, quei lavoratori avevano tutti i requisiti richiesti"
Statali, salta l'assunzione
di 50mila precari
di ROBERTO PETRINI
ROMA - Posto a rischio per 50 mila precari dello Stato, delle Regioni e dei Comuni. Con un emendamento al disegno di legge 1441 quater collegato alla Finanziaria 2009 relativo ai lavori usuranti, il governo ha deciso di azzerare le norme delle ultime due manovre che prevedevano la stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato.

L'emendamento è stato messo a punto in una riunione interministeriale di ieri mattina e prevede l'arresto delle procedure che avrebbero portato all'assunzione per circa 50 mila lavoratori precari. Le ultime due Finanziarie, dopo un lunga e contrastata discussione, avevano infatti previsto che i lavoratori a tempo determinato del pubblico impiego avessero potuto accedere alla stabilizzazione sulla base del possesso di tre requisiti: aver lavorato per almeno tre anni, aver sostenuto almeno una prova selettiva e essere di conseguenza entrati in graduatoria. Per questi precari, almeno 50 mila, si apriva la strada della stabilizzazione: la norma che sta per arrivare in Parlamento azzera invece tutte le norme preesistenti che riguardano il personale precario e blocca di fatto le assunzioni.

Levata di scudi della Cgil: si tratta di una decisione "sciagurata", ha detto ieri il coordinatore del settore dipendenti pubblici del sindacato Michele Gentile. "A causa di questa misura del governo tanti cittadini non avranno i servizi che oggi sono garantiti dai lavoratori precari". "I lavoratori a tempo determinato in questione - ha aggiunto - avevano maturato i requisiti previsti dalle Finanziarie precedenti e per loro era in piedi una prospettiva di assunzione". La Cgil calcola che la misura in prospettiva può arrivare ad interessare circa 120 mila precari, considerando anche coloro senza tutti i requisiti, che si vedranno preclusa la strada della stabilizzazione alla prossima scadenza del proprio contratto o un mese dopo l'approvazione della legge che dovrebbe arrivare entro fine anno.

Anche il Pd comincia a prendere posizione sulla Finanziaria varata nei giorni scorsi dal governo. "E' di scarsa sensibilità sociale: basta guardare i dati per vedere che la social card non c'è", ha detto il segretario Walter Veltroni. Infatti il decretone di luglio si è limitato a stanziare 200 milioni per il 2008 mentre per il prossimo anno la Finanziaria non prevede risorse come pure mancano le risorse per la detassazione degli straordinari limitata all'anno in corso.

(26 settembre 2008)

Anonimo ha detto...

ULTIMORA:
Domani dalle 10 alle 12 tutti i precari disoccupati del 31/12/2007,
negli uffici della cgil in via peculio frumentario,dovranno presentarsi per firmare il ricorso muniti di codice fiscale.
Non mancate!

Anonimo ha detto...

AVVISO IMPORTANTE:
DOMANI 29/09/2008 TUTTI GLI STABILIZZANDI
DEL POLICLINICO DOVRANNO RECARSI NEGLI
UFFICI DELLA CGIL ,VIA PECULIO FRUMENTARIO,
PER FIRMARE UN’IMPORTANTE RICORSO
MUNITI DI CODICE FISCALE DALLE 10 IN POI.

stabilizzazione ha detto...

PER IL COMMENTO DEL 26/09 DELLE 18.25:=========================
L'UDIENZA DEL 19 SETTEMBRE RIGUARDANTE IL RICORSO DEGLI STABILIZZANDI PER "l’annullamento della delibera n. 882 del 28 dicembre 2007 di scorrimento della graduatoria e il relativo REINTEGRO DI TUTTI I PRECARI LICENZIATI IL 31/12/2007,GIA' RINVIATA IL 28/08/07,SI TERRA' IL 01/10/2008 C/O IL TRIBUNALE DI MESSINA SEZ. LAVORO.
A TAL PROPOSITO LA CGIL HA INVITATO TUTTI I RICORRENTI E QUINDI TUTTI I LICENZIATI DEL 31 DICEMBRE A PRESENTARSI NEI LOCALI DELLA CGIL IN VIA PECULIO FRUMENTARIO A SOTTOSCRIVERE IL RICORSO DALLE 10 IN POI CON IL CODICE FISCALE E UN DOCUMENTO VALIDO.A DETTA LORO SEMBREREBBE CHE CI SIANO BUONI PROPOSITI PER IL REINTEGRO DI TUTTI I LICENZIATI DANDO COSI' L'OPPORTUNITA' A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO RAGGIUNTO I REQUISITI DI AVERE UNA CHANCE MOLTO IMPORTANTE.
CIAO.

Anonimo ha detto...

ei,stabilizzazione questi non si fermano davanti a niente,sono ormai al punto di fare la qualsiasi.
Hai saputo che la scorsa notte hanno trafugato 2 computers dalla direzione del policlinico?
Bene anzi male perchè è stato accertato che i computer in questione contengono l'intero database dei periodi di servizio di tutti i precari.
Ora non per essere maliziosi ma si è altresì accertato che non c'è stato scasso,quindi o hanno la chiave o è stata lasciata volutamente aperta da qualcuno che bazzica da quelle parti.
A questo punto mi sorge più di un dubbio spontaneo;
o qualcuno ha interesse ad impossessarsi del database per i suoi loschi fini(autocertificazioni fasulle per rientrare in corsa non avendo i requisiti),
o ancora peggio è stato studiato il tutto pensando di bloccare l'emanazione di una corretta graduatoria e quindi trovare il pelo nell'uovo per bloccare tutto con denunce mirate allo scopo.
Sinceramente credo ci sia lo zampino di qualche pseudo-impiegato in tutto sto marciume e sembra alquanto strano e troppo mirato questo furto non vi pare?
Occhio che gli avvoltoi cominciano a volteggiare dove c'è carogne.

Anonimo ha detto...

ride bene chi ride ultimo,oggi si è saputo ufficialmente che il processo di stabilizzazione è stato bloccato da Roma gettando lo scompiglio tra i disoccupati da stabilizzare.
cari colleghi mi sa che dovrete trovare un punto del padiglione L per organizzarvi la cena natalizia del nuovo presidio come l'anno scorso.che c'è adesso non ridete più?vi siete rabbuiati?
domandate di qua e di la anche se il vostro sindacato continua a dirvi menzogne come sempre dovrete rassegnarvi.

Anonimo ha detto...

non comment.....il silenzio,per ora.....e' la migliore risposta!Grandiose le vostre...trovate,...fate ridere i...polli,cioe' voi!

Anonimo ha detto...

divertente,carina questa barzelletta,peccato che non sia originale ma solo.....vecchia ,senza stile!

Anonimo ha detto...

state freschi e sugli allori
a buon intenditor poche parol

Anonimo ha detto...

parole...parole..parole... come il ritornello di una vecchia canzone,solo che il disco si e' rotto!Noi siamo tranquilli, facciamo a meno degli allori,mentre voi dovrete utilizzare l'alloro per farvi una tisana benefica, ne avete bisogno!Quanto al presidio del padiglione L ...per i prossimi festeggiamenti...non li faremo di certo li',abbiamo di meglio!

Anonimo ha detto...

E' vero che il ricorso all'articolo 700 ha bloccato la stabilizzazione almeno per ora?
C'è anche un ricorso al tar?

Anonimo ha detto...

non c'e' nessun blocco della stabilizzazione,l'art. 700 intrapreso da una parte dei precari verrà discusso dal giudice con tutte le sue parti il 10 c.m.

Anonimo ha detto...

volevo votare ma non trovo la risposta giusta che vorrei dare: sono felice della vostra stabilizzazione, si, senza ma, anche se non riguarda me che avrei tre anni ma da somministrata quindi non ho diritto, percio' come potrei dire, in breve: andate avanti voi che a me me viè da ride ... ?

precarivirtuosi

Anonimo ha detto...

a buon rendere

Anonimo ha detto...

Ma la somministrata e' una medicina?-e' una medicina per depressi....visto che la fa ridere!Ad ogni modo...giorno 10 si vedra' come andra' a finire ...cosi' questi lavoratori la pianteranno una volta per sempre!!!!-di chiedere e volere a tutti i costi...quello che non e' un loro diritto,ringrazino il cielo piuttosto, visto che hanno fatto quasi un anno di lavoro...alla faccia nostra. Ma che volete, non vi basta?

Anonimo ha detto...

non ha senso votare,perche' chi non possiede i requisiti ovviamente,votera' no e, chi li possiede votera' per il si. A che serve questa votazione? Sopratutto...a chi serve?

stabilizzazione ha detto...

Per gli ultimi 2 commenti di cui sopra:==========================
Non avete recepito il messaggio,la collega vi ha fatto gli auguri sinceri della vs. stabilizzazione ed appartiene non a chi pensi tu ma al blog http://precarivirtuosi.myblog.it/
e sono un'altra categoria di precari un po' più sfortunati di te.Capisco la tua rabbia ma non approvo le sparate istintive.
ciau

Anonimo ha detto...

beh, se sono virtuosi io non lo so...ma se ho scritto un commento astioso,e' perche' con tutte le denuncie che hanno fatto, questo e' il minimo.....di quello che si possa provare.-comunque...se questi virtuosi(che dir si voglia) si congratulano.....non posso fare altro che,ricambiare!

Anonimo ha detto...

Complimenti Avvocato Mancuso anche questa è fatta.
Qual'è la prossima mossa, o meglio a quanto ammonta il prezzo per la prossima causa? Auguri

Anonimo ha detto...

VICTORY! I'M VERY HAPPY!

Anonimo ha detto...

AUSL.......SCORRERE,SCORRERE........SCORRERE

Anonimo ha detto...

E 'vero! Mi piace questa idea, sono pienamente d'accordo con te.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Ottima idea, sono d'accordo con lei.