venerdì 3 ottobre 2008

IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU


AL POLICLINICO DI MESSINA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU

PER GLI STABILIZZANDI



53 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione stabilizzazione per noi il cielo è sempre più blu e non c'è spisa pi nuddu hai azzeccato.

Anonimo ha detto...

buon tempo e malu tempu non dura sempre un tempo adesso tocca a noi e sarà per sempre!!

Anonimo ha detto...

volevo votare ma non trovo la risposta giusta che vorrei dare: sono felice della vostra stabilizzazione, si, senza ma, anche se non riguarda me che avrei tre anni ma da somministrata quindi non ho diritto, percio' come potrei dire, in breve: andate avanti voi che a me me viè da ride ... ?

precarivirtuosi

Anonimo ha detto...

la verita' ...vi fa male!Gli aventi diritto alla stabilizzazione sono i precari del 31 12 2007!GLI ALTRI..... A CASA!Avete sparato gli ultimi botti di fine anno...ORA TOCCA A NOI!-e' dura per voi mollare l'osso....VE NE DOVETE ANDARE!!

stabilizzazione ha detto...

avviso per il commento di cui sopra:
Non hai recepeto il messaggio,la collega vi ha fatto gli auguri sinceri della vs. stabilizzazione ed appartiene non a chi pensi tu ma al blog http://precarivirtuosi.myblog.it/
e sono un'altra categoria di precari un po' più sfortunati di te.Capisco la tua rabbia ma non approvo le sparate istintive.
ciau.

Anonimo ha detto...

1 a 0 senza rancore

Anonimo ha detto...

Finisce così la famosa telenovela della favola raccontata dai precari in servizio attualmente al policlinico di messina secondo cui sarebbero stati danneggiati per la proroga concessa l'anno scorso secondo i termini di legge e per avviare il processo di stabilizzazione dei precari che hanno fatto FORZATAMENTE licenziare il 31/12/2007.
Adesso non ci sono più alibi ma soltanto giustizia,legalità e libertà.Abbiate la stessa tenacia che avete avuto per lo scorrimento della graduatoria per ottenere dalle altre aziende sanitarie quello che stiamo ottenendo al Policlinico,ve lo auguro di cuore perchè non "V'E' CERTEZZA SENZA LAVORO E NON V'E' FUTURO SENZA CERTEZZA".

Anonimo ha detto...

finalmente per la terza volta,abbiamo rivinto per la proroga alla fine gira e rigira ....l'avranno capito che non potranno bloccare la stabilizzazione?-mi dissocio da quelli che dicono che,anche noi,avremmo fatto lo stesso.No no no!!!

Anonimo ha detto...

IO NON PENSO CHE DEBBANO AVERE QUELLO CHE A MOMENTI,FREGAVANO A NOI! NON SONO UN BUONISTA MA UNA PERSONA DISGUSTATA DA TUTTO QUELLO CHE HANNO MESSO IN PIEDI, UNA COMMEDIA DA QUATTRO SOLDI,IN UN TEATRO IMPORTANTE MA, CON PESSIMI ATTORI E, UN PESSIMO REGISTA!!SI DOVREBBERO VERGOGNARE,NON HANNO DIGNITA'!!!

Anonimo ha detto...

il male,alla fine,si paga sempre!Il grande castello di sabbia,costruito senza solide fondamenta, e' miseramente crollato!!Non si puo' pretendere... ne' avere quello che non ci appartiene!-Capito mi hai??? La presunzione,e' un bruttissimo difetto che....spesso e' accompagnato da scarsa informazione.forza precari invisibili cercate la stabilizzazione alla usl ,rivolgetele li' le denuncie... perche' con noi avete toppato alla grande !!

Anonimo ha detto...

c'è ancora il TAR che si deve pronunciare,non è finita qui.
Vogliamo i concorsi a tempo indeterminato perchè la stabilizzazione è solo per gli iscritti alla CGIL,perchè perchè,perchè,perchèèèèèè!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Avvocato Mancuso anche questa è fatta.
Qual'è la prossima mossa, o meglio a quanto ammonta il prezzo per la prossima causa? Auguri

Anonimo ha detto...

MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU

Anonimo ha detto...

La graduatoria della stabilizzazione uscirà.....il 2 novembre,il giorno dei morti hihihi

Anonimo ha detto...

kanigghia kanigghia, cu a manna sa' pigghia,detto questo,mentre i defunti li abbiamo tutti.... non dicasi cosi' per i requisiti!A .... un'altra cosa, il vostro ricorso al TAR di Catania,e' stato respinto!In quanto allo stesso,presentato al tribunale del lavoro,sicuramente subira' la stessa sorte!Ma..... come mai non siete informati ????

Anonimo ha detto...

Brutti Sporchi e Cattivi come il titolo di un ben noto film,vi si addice e vi calza a pennello perchè la vostra cattiveria non ha mai fine non vi fermate e non volete rassegnarvi a lasciare il passo agli stabilizzandi perche' costi quel che costi state cercando in tutti i modi di bloccare la stabilizzazione con tutti i mezzi possibili e vi state facendo spennare dal vostro avvocato.Siete solo dei precari del caz...

Anonimo ha detto...

I precari del caz... non si arrendono perchè vogliono lavorare sotto casa e quindi non gli interessa di fare la stessa nostra battaglia per l'usl e non ci hanno mai pensato di farlo,non vogliono fare il sacrificio di viaggiare,adesso parlano pure di bloccare il concorso dell'usl che permetterebbe agli ausiliari di avere un contratto annuale rinnovabile per tre,i soliti rompicoglioni.A casa!!!!!

Anonimo ha detto...

A proposito di ricorso al TAR hanno avuto la sfacciataggine di chiedere tramite il loro avvocato tutto quello che hanno fatto negare agli stabilizzandi il dicembre scorso e cioe' chiedono l'applicazione delle more della stabilizzazione per cui dovrebbero essere stabilizzati loro in quanto nel momento in cui il Policlinico ha avviato le procedure di stabilizzazione deve avvalersi del personale in servizio,cioè loro,per stabilizzarli.
haihaihaihai ma dove vai se i requisiti non c'è l'hai?
Hanno dimenticato un cosa di poco conto, che l'hanno scorso la stabilizzazione l'hanno bloccato loro a suon di cause del cacchio e cosa più importante i termini dei requisiti sono perentoriii!!!!
31/12/2007
Adesso si che vi attaccate al tram
ci mancherebbe pure questo oltre il danno la beffa,ma va va va

Anonimo ha detto...

i precari che non hanno i requisiti per la stabilizzazione,hanno uno strano modo di chiedere i concorsi a tempo indeterminato,cioe' sanno fare solo denunce,pensate di ottenere qualcosa??Personalmente....ne dubito!Denuncerete la u s l?

Anonimo ha detto...

i precari che non hanno i requisiti per la stabilizzazione,hanno uno strano modo di chiedere i concorsi a tempo indeterminato,cioe' sanno fare solo denunce,pensate di ottenere qualcosa??Personalmente....ne dubito!Denuncerete la u s l?

Anonimo ha detto...

PS AVETE LAVORATO INDEBITAMENTE PER 1 ANNO E NON VI TOCCAVA,MA TANT'E'....SIAMO A MESSINA!!!!ORA,NON ROMPETE PIU'I...C....E PAGATEVI LE SPESE DEI VOSTRI ARTICOLI 700 CHE AVETE PERSO!!SIETE SOLO PRIVI DI DIGNITA' MA PIENI DI IGNORANZA!!!!

stabilizzazione ha detto...

AVVISO:
Siamo costretti a cestinare alcuni commenti offensivi ed irriguardosi
che ledono la dignità della persona
commentate con più riguardo verso il prossimo,questo non è un campo di battaglia ma uno spazio dedicato a tutti i precari del policlinico di Messina,e quando diciamo tutti vuol dire tutti!
Grazie.

Anonimo ha detto...

alla fine avete perso proprio tutto,ora vi sentite... alla fine avete perso proprio tutto,ora vi sentite meglio??Credo che lo abbiate capito,a quale categoria apparteniate...... ve lo dico io:quella degli *******!!!Presto andrete a casa....vostra a fare i disoccupati. CONGRATULAZIONI A TUTTA LA COMPAGNIA DELLE BISCE VELENOSE!!

Anonimo ha detto...

Il vs sindacato ha creato i precari di seie A e di serie B, ti ricordo che lo scorrimento della graduatoria è stato legittimo e c'è stata anche una sentenza del giudice del lavoro VILLARI a noi favorevole.La cgil invece di accaparrarsi un nutrito gruppo di precari doveva pensare a tutti con i bandi di concorso a tempo indeterminato dove possono partecipare tutti,poi chi ha più requisiti.....
Non sono d'accordo con te perchè avreste fatto lo stesso dipende dai punti di vista comunque non abbiamo mai insultato nessuno al contrario di voi.

Anonimo ha detto...

dimentico che voi siete precari definiti invisibili,di nome e di fatto.poiche' non siete comunque i primi in graduatoria!-Detto questo vi ricordo che il giudice in questione e' quello che di solito....con le sue sentenze(discutibili)da' sempre ragione al POLICLINICO, vi ricordo che anche la sentenza della qualifica,e' passata dalle sue mani!ma questa e' un'altra storia!Tengo a precisa re,che voi quando si parlava di stabilizzazione per tutti,avete fatto le vostre manovre occulte,come ora con i vari articoli 700 ,cercando solo di silurare quello che a voi e'negato ovvero la stabilizzazione al policlinico.ricordo inoltre a tutti voi che,mentre a PALERMO,CATANIA ECC ECC hanno mantenuto in servizio il personale ...a MESSINA,PER FARVI GRADITO PIACERE,L'HANNO BUTTATO FUORI..PER ACCONTENTARVI CON UN ACCORDO.....CHE SOLO QUI POTEVA ACCADERE!INFINE...PER IL FATTO CHE VOI NON INSULTATE.....RIBADISCO.... con queste denunce,non solo insultate...ma pretendete un diritto che non vi appartiene!!!!NON MI RICONOSCO VOSTRO COLLEGA ! DA SEMPRE NEI VARI CONCORSI....CI SONO SEMPRE STATI I PRIMI IN GRADUIATORIA...VOI NON LO SIETE!!!!LA CGL HA SOSTENUTO NOI, PER IL SEMPLICE FATTO....CHE NON CI DOVEVANO BUTTARE FUORI,PER LE VOSTRE BELLE FACCE!!RICORDATEVELO PER IL FUTURO CHE ...CHI LA FA L'ASPETTI!!!!!

Anonimo ha detto...

al concorso nonpossono partecipare tutti perche',questo e' di stabilizzazione per chi era in servizio nel 31 12 2007!questa non e' una data messa dai sindacati,bensi' una legge della finanziaria,mettetevelo in testa!Avoi interessa solo fare saltare il concorso solo perche' non avete i requisiti!Sperate che il T A R vi dia ragione,per questo motivo dico che siete....senza nessuna dignita',visto che a richiedere il posto di lavoro ....sono quelli che non sono mai stati primi in graduatoria e, cosa piu' importante,non erano in servizio il 31 12 2007 poiche'....la PROROGA E' VALIDA ,PER LA TERZA VOLTA!

Anonimo ha detto...

Dovresti ricordargli che anche il loro sindacato la cisl ha firmato le linee guida per la stabilizzazione sono solo loro come precari a non volere la stabilizzazione per il semplice fatto che rimarranno tagliati fuori ed ormai hanno rimesso tutto in mano al loro avvocato sperando di bloccare il bando per i loro loschi interessi personali ma vi ricordo che "CHI DI SPERANZA CAMPA DISPERATO MUORE",avete l'occasione di lavorare all'usl con contratti triennali ma non avete mai chiesto per questa azienda la stabilizzazione perchè volete lavorare sotto casa.Abbiamo combattuto anche per chi era contro,per chi non c'era e per chi non credeva adesso che si sta materializzando,con i nostri sacrifici,la stabilizzazione state scomodando anche il segretario regionale della cisl BERNAVA il quale vi ha risposto che la stabilizzazione sa da fare e non puo farci niente dopo aver firmato le linee guida.
Seguite il nostro esempio e vedrete che prima o poi verrete stabilizzati anche voi ve lo auguro di tutto cuore,ma per favore lasciateci in pace e fateci lavorare perchè non toglieremo niente a nessuno ma ci riprenderemo ciò che è un nostro sacrosanto diritto.

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione,che vadino alla fantozzi........alla usl,anch'io glielo auguro....ma anche che nel tempo....paghino di tasca propria e, non solo l'avvocato!Fantozzi,non il ministro,diceva:vadino lor signori.....vadino a........!NON SIETE UN BELL'ESEMPIO PER LA CATEGORIA DEI PRECARI!AVETE CERCATO CON TUTTI I MEZZI,DI TOGLIERCI,IL NOSTRO POSTO DI LAVORO,PECCATO PER VOI....CHE NON NE ABBIATE IL DIRITTO!!!

Anonimo ha detto...

Il tar di catania dovrebbe seguire di pari passo la sentenza del giudice del lavoro di Messina in quanto non c'è stato alcun danneggiamento con la proroga mentre noi a dicembre scorso sì che simo stati danneggiati eccome,oggi saremmo già personale di ruolo e non staremmo a discutere di questo ma di come stabilizzare tutti gli altri nelle aziende sanitarie messinesi o sbaglio?

Anonimo ha detto...

doveva andare cosi'se......non avessero rotto...con le loro losche manovre ......visto che i danneggiati,siamo noi....non vedo perche',non potremmo procedere, riguardo a questo!E'stato costruito bene,per lo scorrimento del 31 12 2007,erano e sono convinti,che la stabilizzazione....spetta a loro.-quali pretese assurde!!!Poi per le altre aziende....topperanno,visto che non ci sara',ora la stabilizzazione e,in futuro.... non ci saranno i 700 posti che tutti pensano....ma molti,molti molti.....di meno!-sempre che si faccia,la stabilizzazione alla usl!!!Cosa hanno guadagnato da tutto questo?Solo 1 anno di lavoro a tempo determinato,nient'altro!!-SCOMODANDO,PER QUESTO.....VARI PERSONAGGI A PIU' TITOLI!!COMPLIMENTI...C'E' N'E' DA VERGOGNARSI!!!!

Anonimo ha detto...

mta' ottobre.... novembre e.... arrivederci anzi....a non rivedervi........mai!!!!

Anonimo ha detto...

IL TAR DI CATANIA,SARA' UN ALTRO SALTO NEL BUIO,PER LORO S'INTENDE!MA COME POSSONO,PRETENDERE,DICO...PRETENDERE,L'IMPOSSIBILE!E' COME SE AVESSERO CHIESTO UNA"LAUREA A UNO CON LA 5°ELEMENTARE".ASSURDO!-COME SONO ASSURDI I LORO ARTICOLI 700!CHE CHIEDANO ALLA USL...FORSE....LI' TROVERANNO RISPOSTE!MA....IL FUTURO E' UN'INCOGNITA!!!CHISSA',CHISSA'.....

Anonimo ha detto...

E' già stata fatta la delibera dell'usl per il nuovo concorso degli ausiliari e quando ci sarà il bando?

stabilizzazione ha detto...

La delibera è già firmata dal direttore generale e dal 23 c.m. dovrebbe essere resa ufficiale dall'azienda messinese dopochè ci saranno 30 gg. per presentare domanda di partecipazione,vi ricordo che il bando questa volta prevede contratti a tempo determinato di anni uno,rinnovabili fino a tre,come era stato fatto al policlinico di messina in un primo momento ma poi sostituito con i contratti annuali senza rinnovo.
per ulteriori informazioni dove poter scaricare il bando andate su:
http://www.ausl5.messina.it/

Anonimo ha detto...

come mai la usl fa il concorso di un anno per tre,senza tenere conto,che la finanziaria,prevede da tre a sei mesi? Quali saranno i requisiti?In passato il policlinico questo stesso bando,lo ha modificato.Per quale motivo?Come mai la usl,non bandisce il concorso a tempo indeterminato????La nuova finanziaria e' differente da quella dello scorso anno?E se sì ....in che modo differisce?

Anonimo ha detto...

qualcuno dice che gli attuali ausiliari,del policlinico,hanno fatto ricorso al T A R del Lazio...cosa pensano di ottenere?Ma sara' poi vero?

Anonimo ha detto...

Il blocco della stabilizzazione per poter rimanere precari a vita a loro basta ed avanza tant'è che hanno quasi tutti il doppio lavoro.

Anonimo ha detto...

Per il commento che parla di concorso a tempo indeterminato:
cara precaria.......dovresti domandarlo al tuo sindacato,la cisl
adesso si parla di stabilizzazione
e tu con il tuo comitato non puoi farci niente,lavorerà chi ha più gavetta di te,buona fortuna.

Anonimo ha detto...

perche' l'usl non fa il concorso a tempo indaterminato??????????????? Perche',perchee'''percheeeee'....

Anonimo ha detto...

Siamosolonoi i precari da stabilizzare,quelli che hanno subito il colpo di stato lo scorso dicembre con il licenziamento di S. Silvestro.

Anonimo ha detto...

MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!!!

Anonimo ha detto...

quelli che......
il 31/12/2007......
ovvero gli STABILIZZANDI

Anonimo ha detto...

all'usl,ilconcorso sara' un anno per tre,oppure un anno a scorrimento?Perche' l'usl non lo fa a tempo indeterminato?Come si potranno stabilizzare,gli altri precari se,il concorso,sara'a tempo determinato??

Anonimo ha detto...

quelli che.....dovevano essere stabilizzati nel 2007 e,che grazie al re e "regina" di denari....si sono visti "soffiare"il loro diritto!!!Per fortuna,pero',che c'e' il re di mazze....che ...ha dato tutte le mazzate,a quelli che........volevano fare i furbi!!!!!Noi, quelli del 2007... siamo......l'annata migliore!!!

Anonimo ha detto...

Ci risulta che qualcuno che appartiene alla schiera di quelli che.....non ha raggiunto i 36 mesi e sta cercando di fare il/la furba avendo "manipolato" il proprio stato di servizio con il placet di un impiegato impegnato in prima linea per la stabilizzazione,non è vero R......a?
Sarà per questo che sono scomparsi ben 5 computer dove erano immagazzinati i dati di servizio di tutti i precari del policlinico?
Sarà un caso?
Attenzione perchè chi farà la furba
si prenderà la responsabilità del blocco della graduatoria.
Siamo in possesso dei nominativi che hanno maturato i 36 mesi e c'e' gente che fino a poco tempo fa piangeva per non aver raggiunto i requisiti per una manciata di giorni o un mese ed adesso come per incanto le stesse dichiarano che hanno raggiunto i requisiti per un "pelo",non è vero precaria dei 6+6 del pad. H?
Ti tengo d'occhio insieme ai tuoi compari hai soltanto 34 mesi e se ti vedo in graduatoria saranno ca... tuoi e dei tuoi complici.
Trasparenza e Legalità.

Anonimo ha detto...

che io sappia,possono bloccare solo ,chi fa il furbo o la furba.La graduatoria,non si blocchera'ma......coloro i quali dichiareranno il falso.....avranno cavoli...amari,peggio per loro!!Andra' peggio se,qualche "svista" di qualche impiegato anonimo......cerchera' di sorvolare o soprassedere...!Nessuno vuole rischiare ,quindi....entreranno in graduatoria solo quelli con i 36 mesi,controllati in tutto e per tutto!

Anonimo ha detto...

E' inutile che tutti i pomeriggi andiate al pad. L aspettando chi vi possa aiutare per non aver i requisiti,chi ha dichiarato il falso come dice l'amico di sopra,rischia di non lavorare più in nessuna azienda sanitaria per dichiarazioni mendaci in atto pubblico come recita il bando stesso.E' finita l'era dei furbi,dei militari,dei falsi attestati e delle autodichiarazioni mendaci e potrete prendervi tutti i computer del mondo ma i vostri dati sono ben protetti nel centralone dell'azienda e quindi accessibili da qualsiasi computer dell'azienda con relativo codice e passw naturalmente.
Mo' si che ridiamo.

Anonimo ha detto...

peccato,che chi va di pomeriggio al pad. d,sono quelli che i 36 mesi li hanno e,gliene avanzano.Piuttosto voi,che il concorso alla usl,vi ha dato buca!-E la stabilizzazione della usl? Perche' non denunciate,anche qui,visto che sapete fare solo questo???Alla fine......tutto si paga.......il conto.....arrivera'!!!!

Anonimo ha detto...

e perchè mai,stanno bene dove stanno e sperano ancora nel miracolo tar per mettere le radici al policlinico ma sanno anche che già hanno fatto la muffa quindi è ora di estirpare per piantare il seme benigno al posto del maligno.
Illusi,l'usl non vi è mai interessato perchè evidentemente non avete bisogno e non volete viaggiare vi siete impossessati del lavoro altrui ed adesso avete la faccia tosta di chiedere quello che avete fatto negare a noi.
Ma come mai nel vostro blog non si parla più di concorsi usl o stabilizzazione,come mai non ci sono più commenti a tema ma si parla solo di funerali,come mai,come mai,come mai,siete stati stutati?hihihihihihiaaarrrggghhhh.

Anonimo ha detto...

Sono in ibernazione permanente.

Anonimo ha detto...

Altri 100 euri,ma dico si può essere più polli di così? siamo 200 euri a cranio per le spese legali mirate a bloccare la stabilizzazione dei colleghi e ancora non vi arrendete all'evidenza della legalità.
A proposito di legalità,per tutti i precari in servizio che hanno presentato domanda di stabilizzazione tanto per...ingolfare il lavoro della graduatoria sappiate che chi ha dichiarato di essere in servizio al policlinico a luglio 2007 sappiate che avete fatto una dichiarazione mendace e quindi punibile ai sensi delle attuali normative di legge in materia di autodichiarazioni e rischiate di non poter partecipare in nessun altro concorso se verrete denunciati come spero perchè state facendo tutto questo casino per rubare il lavoro ai vostri colleghi
e i vostri leader che vi trascinano
appartengono alla razza più malvagia che possa esistere.
Meritate tutto il peggio possibile
chi troppo vuole nulla stringe.

Anonimo ha detto...

Te l'appoggio

Anonimo ha detto...

dimostrano,purtroppo di appartenere alla +


















dimostrano solo di appartenere alla "loro categoria.....la b.ormai il terreno gli scivola sotto i piedi,ma non solo quello.......anche la stabilizzazione alla usl...avranno ,infine,cio' che meritano....piu'gli interessi.IL CONTO ...SI PAGA!vi e' piaciuto,lavorare al nostro posto, ma.......CALATICI I MANU, TURNATI E'VOSTRI CASI.....A'PIGGHIAIVI....A'DISOCCUPAZIONI.....PICCHI' ORMAI...FACISTI TROPPU......PI'MIA