lunedì 8 dicembre 2008

PALERMO: STABILIZZANDI A COLLOQUIO CON L'ASSESSORE

4 DICEMBRE 2008
LA CGIL DI MESSINA CON GLI STABILIZZANDI A PALERMO NEL CONVEGNO ORGANIZZATO DALLA FP CGIL PER DISCUTERE CON MASSIMO RUSSO (assessore alla sanità) SULLE STABILIZZAZIONI DELLE VARIE AZIENDE SANITARIE SICILIANE
NOI ABBIAMO COMPIUTO L'IMPRESA

27 commenti:

Anonimo ha detto...

SOLO LA CGL HA SCRITTO LA STORIA DEI PRECARI,VIVA IL SINDACATO L'UNICO E IL SOLO CHE ESISTE CONTRO LA PRECARIETA'.UNA GRANDE VITTORIA!

Anonimo ha detto...

evviva sono già arrivate le raccomandate!Troppo bello non mi sembra vero! Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato in questa battaglia,grazie!Il sogno della stabilizzazione si avvera !

Anonimo ha detto...

a me non è arrivato ancora niente e mi sembra un po' prestino cmq aspetto con fiducia l'invito in questi giorni.ciao a tutti

Anonimo ha detto...

il 12 ci sono le convocazioni un sogno che si realizza e dal 1 gennaio l'anno nuovo ci porta una ventata di novità,la stabilizzazione!

Anonimo ha detto...

Sono stati spediti 60 convocazioni il resto per la prossima settimana.

Anonimo ha detto...

com'è vero che a questi,non vogliono fargli perdere nemmeno un giorno,tanto 1 anno "dovevano" farlo,non 1 giorno di meno.Prima d
i tutto gli "accordi".per fortuna che c'è stato il commissario altrimenti,chissà come sarebbe finita la nostra storia.

Anonimo ha detto...

sì sì buon natale ma,non avete nient'altro di musica ?

stabilizzazione ha detto...

Certamente,la musica che ascolti è in tema con il periodo natalizio,ma se proprio nn la sopporti basta che clicchi sull'icona a forma di altoparlante posta sul lato sinistro superiore dello slideshow intitolato:"Il policlinico di messina con i suoi precari ed i suoi stabilizzandi".
Se poi vuoi ascoltare altra musica è a tua completa disposizione il gadget musicale a forma di TV digitale dal titolo Media Player posto nella sidebar del blog.
Ciauz.

Anonimo ha detto...

X STABILIZZAZIONE:
SI PUO' SAPERE UNA VERITA'? E CIOE': I TELEGRAMMI SONO STATI MANDATI TUTTI O NO?
E SE SI, QUANDO DOBBIAMO PRESENTARCI DATO CHE NON ARRIVANO?

stabilizzazione ha detto...

Sono stati spediti a tutt'oggi 60 raccomandate di convocazione degli stabilizzandi.
I primi 30 rispettando l'ordine della graduatoria sono convocati per domani 12 Dicembre;
Dal 31° al 60° le convocazioni sono per Lunedi 15 Dicembre dalle ore 9 in poi.
Il resto delle convocazioni è rimandato alla prossima settimana.
Se sei tra i primi 60 e non ti è arrivata la raccomandata ti consiglio di informarti all'ufficio Gestione Risorse Umane
perche' ultimamente con le poste italiane ci sono stati ritardi nel consegnare le raccomandate.
AUGURI

Anonimo ha detto...

NON MI RISULTA,CARO STABILIZZAZIONE HANNIBAL THE CANNIBAL,UNA COLLEGA DOPO DEI 60 E' CONVOCATA SEMPRE NELLA STESSA SETTIMANA!ANCHE GLI ULTIMI SONO IN QUESTA SETTIMANA.NON SEI BENE INFORMATO.PIUTTOSTO,108,E GLI ALTRI?

stabilizzazione ha detto...

IL TUO COMMENTO E' STATO PUBBLICATO SOLO PER DEMOCRAZIA MA NN MERITA ALCUN COMMENTO LEGGI BENE QUELLO CHE SCRIVO PRIMA DI CRITICARE INVISIBILE.
OGGI I PRIMI 30 HANNO STIPULATO IL CONTRATTO.LUNEDI' ALTRI 30 LO FARANNO TUTTI GLI ALTRI PER IL FINE SETTIMANA PROSSIMO.
PS:
NON DIR DI ME
QUEL CHE DI ME NON SAI
PRIMA DI TE
POI DI ME
DIRAI.
COMPRI' IL MESSAGGIO?
CIAO SCIENZIATO/A!

Anonimo ha detto...

SMENTISCO COLUI CHE HA COMMENTATO ALLE ORE 9.12. A ME LA LETTERA DI CONVOCAZIONE E' ARRIVATA STAMANE E LE CONVOCAZIONI SONO X GIORNO 17.
CHI HA SCRITTO IL COMMENTO NON E'SICURAMENTE FRA I 108 MA DEVE AVERE PAZIENZA. CREDO CHE ANCHE LORO SARANNO STABILIZZATI NON SAREBBE BELLO RITROVARSI FUORI AVENDO I REQUISITI.
BUONE FESTE A TUTTI

Anonimo ha detto...

COME SAI ESSER FINE,ANNIBAL THE CANNIBAL SEI INFORMATO E SEI RIFORMATO CIAO.

Anonimo ha detto...

adesso tutti si congratulano,fanno gli auguri per la stabilizzazione,persino alcuni colleghi attualmentein servizio.Riflessione: quanti saranno sinceri?Mi piacerebbe leggere il pensiero,chissà quanto ci sarebbe da divertirsi!

Anonimo ha detto...

CHE FINE HANNO FATTO I PRECARI INVISIBILI?MI MANCANO TANTO LE LORO PAROLE! FORSE SI PREPARANO PER FESTEGGIARE IL 31 12 2008?CON IL FAMOSO PANETTONE COME IL NOSTRO DELLO SCORSO ANNO? IU UU,SE CI SIETE,BATTETE UN COLPO!

Anonimo ha detto...

Dopo i ricorsi sono uscita dai 108 e ora sono esclusa. La gradutoria scorrera? O il mio sogno natalizio si trasfomera'in un incubo?
Auguri a tuuti gli stabilizzandi da parte della 110° un Natale e radioso 2009

stabilizzazione ha detto...

I posti messi a disposizione della stabilizzazione sono stati rimodulati e saranno sicuramente più dei 108 del bando con un apposita delibera che puoi visionare nella bacheca dell'albo c/o l'androne della direzione sanitaria per cui per te che sei 110° non dovrebbero esserci problemi.In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

NOTO CHE NESSUNO HA PIU' NIENTE DA DIRE......FIRMATO IL CONTRATTO E QUINDI RAGGIUNTO LO SCOPO AVETE DIMENTICATO TUTTO E TUTTI. NESSUNO DICO NESSUNO SI E' DEGNATO DI SCRIVERE UN PENSIERO SUL NOSTRO COLLEGA ENZO MORABITO. GRANDE ENZO CHE HA LOTTATO PER TUTTI VOI(ME COMPRESA).
A MIO PARERE MERITAVA DI ESSERE FRA I PRIMI PER L'IMPEGNO,LA LOTTA E LA FORZA CHE HA TRASMESSO A TUTTI QUELLI CHE NEI VARI MOMENTI CRITICI NON CREDEVANO PIU'.
IO SPERO CHE CE LA FACCIA, LUI LO SA. ME LO AUGURO VERAMENTE.
ENZO DEVI ESSERE CON NOI, NON DEVONO LASCIARTI FUORI.
TI RACCOMANDO NON ARRENDERTI MAI.
L'AZIENDA NON PUO' PRIVARSI DI UN VALIDO ELEMENTO.
IO CI CREDO E TI ASPETTO... NOI SIAMO UNA SQUADRA E TU SEI IL LEADER.....SPERO CHE HAI CAPITO CHI SONO.
CIAO, UNA TUA COLLEGA CHE PENSA ANCHE AGLI ALTRI E NON SOLO A SE STESSA E QUESTO HA UN PROFONDO SIGNIFICATO. SOLO CHI E' SENSIBILE D'ANIMO LO COMPRENDE.

stabilizzazione ha detto...

Condivido tutto non fosse altro che il nostro amico Mazzola meritava di essere premiato per lo spirito di sacrificio che ha messo in tutta questa situazione trascinando alla lotta per una giusta causa ed alla fine ha vinto!
Spero che per lui si apra un portone nel prossimo futuro che lo possa ripagare di tutto.e questa è la prova che la graduatoria nonostante le polemiche è trasparente.AUGURI ENZO A TE E FAMIGLIA UN SERENO E FELICE ANNO NUOVO.

AVVISO PER GLI STABILIZZANDI POSTI IN GRADUATORIA DAL N°108 IN POI.
Abbiamo chiesto all'ufficio Risorse Umane quanti ausiliari verranno chiamati entro fine anno;
ebbene ci è stato risposto che attualmente hanno inviato 135 raccomandate di convocazione,ma non solo, nel mese di gennaio i rimanenti 5 ausiliari dovrebbero essere chiamati per completare la graduatoria grande!
Spero che sia un anno di buone nuove per tutti Auguri.
Stabilizzazione.

Anonimo ha detto...

Buon Natale e Felice Anno da stabilizzati auguri a tutti.

Anonimo ha detto...

Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli stabilizzati e ai non stabilizzati.....speriamo che anche questi ultimi possano avere qualche speranza......!!!!!!
Un infermiere non stabilizzato che ci crede ancora!!!!!

Anonimo ha detto...

Oggi 24 dicembre 2008 è una data da ricordare i primi 25 ausiliari hanno preso servizio da stabilizzati.
La stabilizzazione è realtà.
Dove sono tutti quelli che hanno parlato e raccontato un sacco di min........ate. Abbiamo avuto dalla nostra parte grandi persone che hanno saputo condure la vertenza e ci hanno portato con mano fino al raggiungimento del nostro sogno. Grazie
Buon Natale

Anonimo ha detto...

anch'io penso che Enzo merita tutto il bene possibile,sono convinta che farà parte del policlinico come noi e più di noi,nessuno dimentica che è stato lui ad iniziare e portare avanti,la "battaglia" della stabilizzazione,tutti gli dobbiamo molto! Auguri a te Enzo ed a quelli che sono stati con noi,in questo cammino durato 1 anno.Grazie a tutti!BUONE FESTE!

Anonimo ha detto...

buon anno 2009 auguri a tutti..anche ai raccomandati.

stabilizzazione ha detto...

AUGURO A TUTTI VOI UN FELICE E PROSPERO BUON ANNO CHE POSSA DARE A TUTTI I PRECARI LA STABILIZZAZIONE,PERCHE' IL LAVORO E' UN DIRITTO DEL CITTADINO DELLA REPUBBLICA ITALIANA SECONDO LA NOSTRA COSTITUZIONE.AUGURI

Anonimo ha detto...

che sapete dei 1000 euro che stanno raccogliendo per fare altre denunce?