lunedì 20 ottobre 2008

PUBBLICO CONCORSO AUSILIARI SPECIALIZZATI AZIENDA USL MESSINA

AVVISO PUBBLICO

Questa Amministrazione comunica di aver indetto Avviso Pubblico per la

formulazione di una graduatoria per soli titoli per il conferimento di incarichi

temporanei non rinnovabili di Ausiliario Specializzato addetto ai servizi socioassistenziali.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 21 Novembre 2008

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi – Via La Farina 263 Messina .

Telef. 090-3652751 – 3652704, o sul sito dell’Azienda http://www.ausl5.messina.it/

Il DIRETTORE GENERALE

Dott. Salvatore Furnari

Potete scaricare il fac- simile della domanda di partecipazione cliccando sul link sotto
TESTO DEL BANDO E FAC-SIMILE DOMANDA

Contrariamente a quanto affermato prima il bando in oggetto è stato improntato per definire contratti a tempo determinato per anni uno non rinnovabili come per i due precedenti contratti degli ausiliari assunti dal Policlinico universitario.
Ci scusiamo se abbiamo diffuso notizie in merito non corrispondenti allo stato attuale del bando.

75 commenti:

stabilizzazione ha detto...

LA SCADENZA DI QUESTO BANDO E' IL 21/11/2008

Anonimo ha detto...

allora e' a scorrimento, cioe' un anno e via,fino all'ultimo della graduatoria,perche'non fanno la stabilizzazione?????

Anonimo ha detto...

questo,significhera',lavorare 1 anno, prendere la disoccupazione per il 2 anno e....rimanere a casa per il 3 anno.

Anonimo ha detto...

SCORRERE,SCORRERE....SCORRERE!VI BUTTA MALE!IL MILITARE SARA' VALUTATO INTERAMENTE,COMPRESI I VARI CORSI!QUI....NON VI LAMENTATE?QUESTO BANDO,NON LO BLOCCATE???E' IL MINIMO,CHE VI POSSA CAPITARE....POICHE'......MERITATE DI ....PIU'!!!!

Anonimo ha detto...

come al solito all'usl come titoli fanno testo tutti quelli che non hanno nessuna attinenza con le mansioni di ausiliario e qui tutti tacciono perchè?
1)periodo militare equiparato al servizio di ausiliario (18 mesi marina 12 mesi terra)
2)periodi servizio c/o ditte di pulizia private(assurdo!)
3)O.S.A.(cliniche private)
4)O.S.S.(attestati a pagamento)
5)L.S.U.come spazzini o inservienti
6)attestati professionali
Poi si lamentano del perchè c'e' tanta differenza di posizione tra la graduatoria dell'usl e quella del policlinico,l'ennesimo atto per creare scompiglio e dubbi che non esistono,perchè sono consapevoli di ciò e che la più veritiera è quella del policlinico proprio perchè esclude a priori nei termini delle leggi vigenti tutte quelle situazioni che non hanno alcuna attinenza con le mansioni di ausiliario e non prevedono come titoli altre qualifiche svolte in aziende private.
Tiè ciappa.Meditate gente meditate.

Anonimo ha detto...

Stanno camminando a fari spenti per non dare nell'occhio.
Attenti la perfidia sta covando negli invisibili.

Anonimo ha detto...

meglio,cosi' prendono i pali....e non i paletti ...in pieno..qui,non bloccano niente???non fanno articoli 700??????

Anonimo ha detto...

si,sono compatti......proprio,come la m...da!-Meglio ancora.....come la gramigna.Sono ormai alla frutta,l'unica cosa che possono fare e'.....sognare di vincere all'enalotto!

Anonimo ha detto...

ma come si fa un bando di 3 livello valutando un corso di 5 livello e per giunta non organizzato dall assessorato alla sanita della sicilia aprite gli occhi state attenti

Anonimo ha detto...

anche quando usciranno.....la perfidia,restera' come un gas velenoso,in tutto il Policlinico,dovremo....prima....disinfestarlo...tutto!!Lasceranno la scia!!!

Anonimo ha detto...

Il 6 l'hanno gia' fatto a catania
il sogno è sfumato

Anonimo ha detto...

anche,quando il concorso alla usl,dovesse avere delle irregolarita'.....pare che.....a loro importi ...niente!-perche' quello che gli interessa di piu'e'......bloccare la stabilizzazione con....tutti i mezzi,leciti e ILLECITI,(vedi i vari articoli 700).La loro parola d'ordine e':non devono entrare!Dopo 1 anno di lavoro al policlinico,non vogliono piu' schiodare ma......LO FARANNO QUANDO GLI ARRIVERA' IL FOGLIO DI VIA,E.....I LORO SOGNI DI GLORIA ,LI POSSONO APPENDERE AL CHIODO!NOI ,AL RIENTRO....DOVREMO BONIFICARE UN PO' TUTTO IL POLICLINICO,POICHE' E' SATURO DI MIASMI...VELENOSI....NOCIVI COME LE DISCARICHE"ABUSIVE"!!!CHE VADANO ......DOVE MEGLIO GLI SI ADDICE......AL DIAVOLO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dove e' ora tutta la loro intelligenza? non bloccano il concorso alla usl?o forse sono troppo concentrati,a fare muro contro di noi,per vedere che.....se fossero stati onesti....avrebbero raggiunto,anche loro,risultati positivi!!!spero,sinceramente,che nessuno,proprio nessuno,muova un dito per aiutarvi!perche' solo GLI INDEGNI E I TRADITORI,non meritano il perdono!!!

Anonimo ha detto...

signori....si parte,in carrozza! scorrere....scorrere....scorrere...pa' casa!

Anonimo ha detto...

Il foglio di via gli è stato già notificato dal policlinico sotto forma di telegramma per tutti quelli che hanno presentato la domanda di stabilizzazione e recita testualmente:
"SI INFORMA LA S.V.CHE NON E' STATA AMMESSA ALLA DOMANDA IN OGGETTO IN QUANTO SPROVVISTA DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI.
DISINTI SALUTI
LA DIREZIONE
G.Pecoraro "
Il tram è pronto per attaccarvicicicicici.

Anonimo ha detto...

Io proporrei di denunciarli perchè hanno dichiarato il falso dicendo che sono in servizio da giugno 2007
ci sono le normative vigenti in materia di false attestazioni che lo permettono così non potranno partecipare in nessun altro concorso.
Morte tua vita mea.

Anonimo ha detto...

Annaru mi pigghiunu e ristaru pigghiati,che bella notizia che mi dai,quindi dovranno fare le valigie?

Anonimo ha detto...

quello che tu dici è grave perchè se fosse così basterebbe denunciarli per dichiarazioni mendaci in un pubblico concorso.questo non gli l'ha detto il loro avvocato?ma tanto alui interessa spennarli eheheheh.

Anonimo ha detto...

hanno messo in giro la notizia che è stato bloccato tutto e che è arrivato addirittura da palermo.
Niente paura ragazzi come al solito fanno falsa informazione per mettere tensione fra i precari stabilizzandi a tal punto sono cattivi come fanno falsa informazione sul loro blog,ma da qualche giorno non potranno più farlo ve lo assicuro personalmente amici miei potete starne certi.
L'unica verità in tutte queste dicerie è che si deve aspettare l'esito del loro ricorso al tar il
5 novembre dopodichè la graduatoria avrà il via libera intorno a metà novembre.
Parola di DarKDeviL.

Anonimo ha detto...

e poi... si attaccheranno al tram
dei disoccupati?

Anonimo ha detto...

CERTAMENTE

Anonimo ha detto...

UNA COSA E' SICURA,STI' PRECARI ATTUALI,SONO......VERAMENTE ST....ZI.DICONO CHE SONO "MANOVRATI" MA.....PIANTAMOLA,SONO MAGGIORENNI E VACCINATI,SAPEVANO E SANNO,QUEL CHE FANNO!AD OGNI MODO...LE LORO AZIONI,SONO IL BIGLIETTO DA VISITA CHE LI RAPPRESENTA!COMUNQUE LA GRADUATORIA POTREBBE USCIRE LO STESSO,ANCHE PRIMA DEL 5,NON VEDO IL MOTIVO....DI FARLA POSTICIPARE ALLA CAUSA DEL TAR!!IN TUTTI I CASI,I SIGNORI DEVONO USCIRE....FUORI...........DI TESTA!!!QUANTO AL FATTO CHE HANNO PRESENTATO LA DOMANDA PURE LORO,SENZA AVERNE I REQUISITI....SI DEVONO METTERE IN TESTA CHE,"CHI DI DENUNCIA FERISCE, DI DENUNCIA PERISCE" !!!!PEGGIO PER LORO....NON SONO STATI OBBLIGATI DA NESSUNA ARMA DA FUOCO,QUANDO L'AVVOCATO CHE LI SEGUE,LI HA FATTI FIRMARE!!!PERCIO'......ADDIO.....A MAI PIU'!!

Anonimo ha detto...

DARK DEVIL,VEDI CHE LA GRADUATORIA PUO' USCIRE PRIMA DI QUANTO PENSI...DICIAMO CHE E' "QUASI" PRONTA,PERCIO'...LA SORPRESA PUO' A BREVE,ESSERE SVELATA! QUANTO ALL'ESITO DEL TAR...NON VEDO COME C'ENTRI IN TUTTO CIO',QUAN'ANCHE,PER ASSURDO....DOVESSERO....DARE PARERE SFAVOREVOLE(COSA,CHE NON SARA')...CON UN RICORSO D'URGENZA,SI RIMETTE TUTTO A POSTO!!QUINDI....MEGLIO SE ESCE LA GRADUATORIA!

stabilizzazione ha detto...

AVVISO PER GLI STABILIZZANDI:
LUNEDI' 27/10/2008 ALLE ORE 16 NELL'AULA MAGNA DEL PAD.A SI DOVRANNO PRESENTARE LE COPIE DELLA DOMANDA DI STABILIZZAZIONE CON I RELATIVI CERTIFICATI DI SERVIZIO DA CONSEGNARE ALL'AVVOCATO DELLA CGIL PER DIMOSTRARE IL NUMERO DI STABILIZZANDI CHE HANNO DIRITTO ALLA STABILIZZAZIONE AVVERSO IL RICORSO AL TAR DI ALCUNI PRECARI IN SERVIZIO CHE HANNO DICHIARATO CHE IL NUMERO DI PRECARI DA STABILIZZARE E' ESIGUO(non più di 20)PERTANTO SI INVITANO TUTTI COLORO CHE HANNO I REQUISITI DI PRODURRE QUESTE COPIE E CONSEGNARLE AL SIG. DI RENZO E/O ALL'AVV. PREPOSTO ALLA RACCOLTA ALL'AULA MAGNA DEL PAD. A 3°PIANO DALLE ORE 16.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo stabilizzando, rimango sempre dell'idea che la graduatoria uscirà dopo l'esito del ricorso al tar che dovrebbe essere scontato quando il giudice prenderà visione di tutta la documentazione degli aventi diritto che presenterà la cgil smentendo l'avvocato del diavolo che sta giocando l'ultima carta del tar dichiarando per conto dei ricorrenti che la stabilizzazione interesserebbe soltanto 18 precari
ed invece sono più di 120 dal momento che la proroga è stata resa leggittima anche da una sentenza del giudice del lavoro ove c'è ne fosse bisogno.
E cmq non vedo la differenza se sarebbero stati 18 perchè mai non avrebbero dovuto stabilizzarsi.
Va da se che questi colleghi c'è la stanno mettendo tutta per arrivare al loro scopo quello di rimanere precari a vita solo perchè non hanno i requisiti per stabilizzarsi.
Alla fine auguro che arrivi anche per loro il lavoro stabile ed allora guarderanno sotto un'altro punto di vista tutta questa situazione che hanno creato con qualche amico di Palermo.
Ritornando al discorso della graduatoria sappi caro anonimo che è stata fatta una bozza preliminare in attesa di fare gli ultimi controlli e so la mia la tua e quella degli altri posizione in graduatoria,ma ti ripeto che non è affatto definitiva ma solo temporanea,e possono fottersi tutti i computer del policlinico non riusciranno a fermarla e ti ripeto che quella ufficiale uscirà intorno al 15 di novembre non prima.

Anonimo ha detto...

ok,grazie darkdevil comunque,per sti' fottuti colleghi....dovrebbero prima fare un mea culpa....e poi...gli augurerei....di avere un lavoro definitivo!ma....chi sputa in cielo....in faccia gli arriva!sono convinti di avere ragione.ad ogni modo ....quello che accadra' a loro...me ne po' frega ' de meno....quanto alle denunce di dichiarazioni false e mendaci....ci penseranno a farle quelli che....non entreranno in graduatoria,cosi' si giocheranno la stabilizzazione in un altro ente!chi male fa,male si aspetti!

Anonimo ha detto...

allora che non dicano ,che sono sprovveduti o che,sono stati guidati male,pittosto hanno voluto con tutti i mezzi,cercare di bloccare il bando di stabilizzazione.non sono mammole!a quanto pare....per loro solo 18 hanno i requisiti...si puo' essere piu' indegni di cosi'?ma che razza di gente e'?dio ce ne scampi e liberi!meglio averli nemici,che amici!

Anonimo ha detto...

ma allora quella provvisoria,esce o no? o dobbiamo aspettare per forza la definitiva,attorno al 15 novembre?

Anonimo ha detto...

La graduatoria temporanea non potrà mai essere ufficiale si dovrà aspettare quella definitiva a metà novembre

Anonimo ha detto...

Allora posso preparare il panettone e lo spumante per l'inizio di una nuova era insieme ai miei colleghi stabilizzandi,fantastico!

Anonimo ha detto...

si' l'era dei bravi "ragazzi"perche' questi pseudo ausiliari,si meritavano di essere "gonfiati"come ad un panettone.Ma tutto lo stress che ci hanno fatto subire...e i soldi che ci hanno fatto spendere per l'avvocato,per colpa degli art.700 che hanno fatto....chi...paghera' per tutto questo?Spero che l'anno di lavoro,che hanno fatto.....non gli basti,per risarcire il male fatto!-a meno che...non siano incapaci di intendere e di volere. Perche' non vanno ora alla usl a fare il casino...che hanno fatto al policlinico.Forse la' troveranno uno scoglio duro e...potrebbero ...scoglionarsi!!!

Anonimo ha detto...

ormai e' quasi 1 anno che stiamo a pensare al "famoso"panettone,di prima cioe' del 2oo7,come di ora del 2008.Ci siamo scocciati....vogliamo rientrare al piu' presto....perche' con il lavoro e' sempre...festa!

Anonimo ha detto...

In tutto questo marciume sono gli avvocati a marciarci andando a nozze spennando ora gli uni ora gli altri.Vergognatevi!

Anonimo ha detto...

gia'ma di questo,chi dobbiamo ringraziare?I signori precari che...volevano....fotterci,ma che....resteranno fottuti .Peggio per chi li saluta....non hanno niente,da spartire con noi.-e c'e' pure chi dice,che questi...si sono comportati da signori....peccato,che nonl'abbia sentito di persona,se no...glielo dicevo io....chi si e' comportato da signori!!!!!!!evidentemente sto' tizio e' un giuda nato e cresciuto....e fa parte del sindacato,questo e' il vero schifo..quanto agli avvocati...e' la peggiore forma legalizzata di ......lassamo perde' va'.-una parola e' poco....due so' troppe.

Anonimo ha detto...

Sapte invece che l'avv. Mancuso li ha resi edotti che ci sono pochissime probabilità di bloccare la stabilizzazione allo stato attuale? si ma dopo aver incassato gli altri 100 euri!
che polli!

Anonimo ha detto...

pagare gli avvocati per rompere i c...... a chi ha più diritto di loro è il loro pane quotidiano oltre ad essere il loro stile di vita.
Dal 2009 Brunetta vi farà calari l'agghi,vi siete impiccati con le vostre stesse mani,siete rimasti stritolati dalla vostra stessa perfidia.

Anonimo ha detto...

perche' Brunetta che dice?Sarebbe giusto saperlo anzi, che lo sappiano sti' precari invisibili. A proposito....ancora sparano cazzate nel loro blog. Ma e' possibile,che non abbiano un minimo d'intelligenza....per capireche non hanno affatto argomenti validi? Ma chi li capisce......non hanno i requisiti....e pretendono cheil concorso salti....per quelli checeli hanno!

Anonimo ha detto...

Perchè brunetta? perchè con il nano dal 2009 non ci saranno più stabilizzazioni nella P.A.
La nuova legge sulla pubblica amministrazione voluta dal governo Berlusconi impedirà a partire dal 1 luglio 2009 ulteriori stabilizzazioni, abrogando tutte le norme contenute nelle finanziarie 2007 e 2008 e condannando ad un destino di incertezza migliaia di precari italiani ai quali ci si limiterà a garantire come contentino una riserva (massimo del 40%) nei fantomatici concorsi del triennio 2009-2011. Non c’è che dire, il centrodestra ha studiato proprio una bella ricetta per risolvere il problema: dalla padella del precariato si passerà direttamente alla brace della disoccupazione.
Volevano tanto i concorsi a tempo indeterminato e il nano li accontenterà...forse si ma....dopo che tutti i posti vacanti del policlinico saranno stati occupati dagli STABILIZZANDI!!!
chi troppo vuole...nulla stringe.
ciauz

Anonimo ha detto...

Ausiliari socio sanitari. Mancato riconoscimento servizio secondo semestre 2007 e rigetto ricorso avverso avviso per la stabilizzazione

Alcuni ausiliari socio sanitari hanno proposto un ricorso in via d’urgenza avverso l’A.O.U. G. Martino di Messina, per il riconoscimento del diritto allo scorrimento della graduatoria di concorso e del servizio relativamente al secondo semestre del 2007 e per la disapplicazione del provvedimento dell’A.O.U. che ha disposto la proroga dei precedenti contratti di lavoro fino al 31.12.2007.

Tuttavia, il Giudice del lavoro di prima istanza non ha accolto il ricorso ex art. 700 .c.p.c., ritenendo legittima la proroga disposta dall’A.O.U..

Lo stesso Giudice del lavoro non ha accolto il ricorso avverso l’avviso di stabilizzazione, volto anche a consentire l’accesso ai lavoratori che maturavano i 36 mesi nell’anno 2008, indipendentemente dal momento di stipulazione del contratto di lavoro, così come peraltro prevedono sia la legge 296/2006 che la legge 244/2007.

Al riguardo, va rilevata l'intenzione di alcuni degli ausiliari che hanno avuto rigettato il ricorso, di proporre reclamo avverso i provvedimenti sopra indicati.
Pubblicato da Avvocato Mario Mancuso

Anonimo ha detto...

percio'...nonostante,abbiano perso ....pensano ancora ad un reclamo?Ma non pensano...che alla fine,che potremmo denunciare loro....per tutto quello che stanno facendo???quando la pianteranno,sti' tizi???Pensano che l'avvocato Mancuso,gli faccia ...il miracolo come s.GENNARO??-Ma che vadano....al diavolo,li' staranno alla grande!!!Saranno ...nel loro elemento..naturale!

Anonimo ha detto...

vorrei fare un commento,rivolto ai precari invisibili che,dicono che al policlinico,c'e' stato l'interesse di politici,amministratori e sindacati,per cui...la stabilizzazione e' voluta per interessi personali.....rispondo a colei o colui che scrive:TI STAI SBAGLIANDO DI GROSSO,FORSE..NON VUOI CAPIRE CHE PER I POLICLINICI DELLA SICILIA,CATANIA ,PALERMO E MESSINA...HANNO AVUTO,DALL'ASSESSORE IL VIA LIBERA PER I CONCORSI!MA LO SCHIFO...CHE E' SUCCESSO QUI...NON SARA' CERTO SUCCESSO DA UN'ALTRA PARTE!QUANTO ALL'INTERESSE...PERSONALE..DELLE CATEGORIE...SOPRA INDICATE...SONO NIENTE...IN CONFRONTO...AL VOSTRO INTERESSE....PER OSTACOLARE IL CONCORSO!TUTTE LE CONSEGUENZE,ALLE VOSTRE AZIONI...SARANNO ADOTTATE...PRESTO!

Anonimo ha detto...

se l'avvocato Mancuso...gli ha detto che hanno pochissime...possibilita' di bloccare il concorso....allora che incomincino a fare i ..bagagli!Hanno pure chiamato in causa,l'assessore!Che pensano....che lui e' un cretinetti qualsiasi?Secondo me,sbatteranno...contro...un palo...enorme!Piuttosto,che pensino gia'....alle vacanze di natale,quelle....definitive!Partenza....e' in partenza dal binario policlinico,il treno dei precari definitivi!-E'in arrivo il treno dei precari stabilizzati,nella stessa stazione....policlinico!-O come vogliamo dire...partira',la nave partira'....dove arrivera'....questo non si sa....

Anonimo ha detto...

pare,che tutte le mattine,gli ausiliari che stanno lavorando,attualmente, si riuniscono al pad E,cioe' al pronto soccorso,prima di iniziare a lavorare...e si fanno i comizi...o,studiano ancora ....come devono fare...danno.Peccato....che non possono...rivolgersi al presidente della repubblica.....se no...avrebbero rotto le...palle...anche a lui!INVECE DI FARE COMIZI....LAVORATE,CHE NE AVETE ANCORA PER POCO!!!!

Anonimo ha detto...

IL LORO AVVOCATO MANCUSO,CON- UN COMUNICATO,FA SAPERE LORO CHE,LAVORERANNO SINO AL 31 12 2008. MA CHI SE NE FREGA...SE E' PER QUESTO...FINIRANNO PRIMA PER VIA DELLE FERIE E RIPOSI COMPENSATIVI...IN TUTTI I CASI....IL TRAM DEI DESIDERI...LI ASPETTA!QUESTO...L'AVVOCATO,NON GLIELO DICE....MA GLIELO DICO IO...ANDATE A FARVI F......!!!

Anonimo ha detto...

Lo so chi sono gli invisibili ma so anche....che se malauguratamente...qualcuno di nostra conoscenza dovesse chiedemi di partecipare,in aiuto della stabilizzazione alla usl....puoì sapere,s'in da ora,che io non aderiro' e, chi lo fara'...sara' un fesso...oun senzapal...o un cornuto contento!Non si puo' dimenticare lo schifo...che hanno fatto!Inutile,che nel loro blog.....dicano cazzate esagerate...chi li conosce....come sono...puo' solo avere disgusto!!!

Anonimo ha detto...

La sai l'ultima? sembra il titolo di un quiz ma vorrei farvi sapere perchè in questi giorni sono tanto in agitazione e si riuniscono al pad. E per tentare un ulteriore carta della disperazione.
Allora si sono inventati adesso delle domande da inoltrare all'amministrazione e che stanno provvedendo a distribuire a tutti e centotrenta ausiliari in servizio per inondare la direzione sanitaria di richieste di proroga contratto.Nella pratica sti signori stanno chiedendo citando nella domanda articoli e leggi una proroga a fine contratto che secondo loro o il loro avvocato gli spetta di diritto, ma come pochi giorni fa per lo stesso motivo avete perso una causa e adesso ne avete fatto tesoro chiedendo la stessa cosa che voi contestavate fin dal luglio dello scorso anno,continuate a dimostrarvi incoerenti e confusionari.Vi comincia a bruciare il decreto antiprecari di Brunetta vero? Troppo tardi vi siete persi nei meandri della perfidia invece di reclamare la stabilizzazione all'usl,detto questo con tutta la buona volontà a Messina a parte il policlinico nessun'altra azienda ospedaliera riuscirà a fare la stabilizzazione entro giugno 2009,dopodichè chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato non vi resta che rassegnarvi a rimanere precari tanto questo era lo scopo delle vostre battaglie legali che si sono rivelate un grande boomerang nei vostri confronti.che pensate,che facendo domanda di proroga arrivereste fino al 30 giugno 2009 per poi intraprendere l'ennesima azione legale contro gli stabilizzandi e fare applicare il decreto ammazza-precari di Brunetta?
Ma finitela una volta per tutte di sognare e fate i seri,pensate piuttosto a prepararvi le valigie e lavorare nelle altre aziende che vi offrono un contratto precario e fate stabilizzare chi ne ha diritto piu' di voi invece di blaterare dicendo a tutti che siete precari dal 1991,bugia!, chi sta per stabilizzarsi il più anziano di servizio offerto alle varie aziende sanitarie è del 1994 figuriamoci voi che non rientrate per mancanza di requisiti,ci sono i certificati di servizio dell'azienda che parlano chiaro,voi nel 1991 non sapevate nemmeno cosa significasse la parola precario,e tutti quelli che hanno cominciato in quegli anni sono belli e sistemati all'azienda usl di messina assunti qualche anno fa(5) dall'allora SCICA di Messina ex Ufficio Collocamento.
Domandate a questi lavoratori dell'usl e vi renderete finalmente conto di quante fesserie abbiano detto per i loro sporchi interessi campanellistici,gli brucia non lavorare più sotto casa.
Non siate ridicoli e prendetevi quello che vi passa il governo.

Anonimo ha detto...

questo,e' l'ennesimo atto che conferma....la loro stronzaggine o perfidia,che dir si voglia...!L'anzianita' di servizio,che abbiamo noi,se la possono sognare...insieme alla stabilizzazione in un altro ente! Aria....aria....aria.....si soffoca....troppa puzza.....di carogne.....| Ringraziateil vostro avvocato....la pseudo sindacalista....e....tanti saluti a' soreta!!

Anonimo ha detto...

ma che pensano...che l'azienda...o meglio che il comissario....gli da' la proroga,solo perche' hanno inoltrato la domanda e perche' sono in servizio????ma sono scemi o ci fanno???qullo del tar sara' l'ultimo giudizio insindacabile...poi se a Messina i giudici ci hanno dato ragione....non vedo come possa essere il giudizio diverso al tar.-semmai....il rientro che l'hanno bocciato...e' dubbia,questa sentenza...anzi voluta....poiche' ai signori....era stato promesso....anzi discusso a tavolino...con i loro sostenitori....che ....gli avrebbero fatto fare 1 anno.-cosi' e' stato...ormai....quello che e' stato deciso...e' stato fatto !ora....li aspetta....il tram dei desideri!brutto ,dovere lasciare ilposto di lavoro dopo 1 anno....figuratevi noi,dopo oltre 2 anni.....ma chi la fa,l'aspetti!!

Anonimo ha detto...

novembre....dicembre e' alle porte....del policlinico....questi signori,infatti,sono sempre piu' vicini...alle porte esterne...cioe' d'uscita.Che faranno....si butteranno dalla terrazza della direzione sanitaria....oppure...s'incateneranno....alle uscite del policlinico.Certo che non vedo l'ora di vedere le loro facce livide di rabbia....accomododarsi fuori....Ricordo...quando noi...delusi..da quell'imbroglio...soffrivamo..alcuni,piangendo ......mentre sti' tizi...inneggiavano il loro...po..popo.popopooo....nel popo'....la devono prendere adesso!!!!!Mors tua vita mea!!!!!

Anonimo ha detto...

andate a Palermo per fare cosa? volete fare l'ennesimo colpo di stato come quello del 31/12/07 scomodando il vostro caro segretario regionale della cisl?
non può farci niente è stato tra l'altro uno dei promotori del protocollo d'intesa sulla stabilizzazione e avete finito tutte le carte del mazzo.abbiate un pò di dignità e lasciate il passo a chi ha più diritto di voi ed aprite queste battaglie con le altre aziende sanitarie messinesi,no vero?non vi interessa affatto ma questo ormai è risaputo.
dovrebbero denunciarvi tutti per intralcio ad un pubblico concorso di stabilizzazione con le vostre domande del c.... volte solo a far ingolfare il lavoro del concorso.
Andate a casa con dignità!!!

Anonimo ha detto...

è un boccone troppo amaro da ingoiare,meglio con un cucchiaio di ......fiele.

Anonimo ha detto...

ma che vadano pure a palermo...potrannocosi' farsi le vacanze di .....natale.un consiglio a questi tizi...andate a mangiare a sferracavallo....e' un bel posticino..vi consiglio inoltre..di prendere come digestivo...un limoncello...fara' bene alla vostra bile!!!

Anonimo ha detto...

ultimamente al policlinico si sono verificati strani e..troppi furti,all'interno degli uffici della dir. sanitaria.Chi c'e' dietro tutto questo e, sopratutto chi...vogliono far credere,che commetta questi furti!Quale mente malefica,e' il regista di questo film?-infine...lo scopo??sono tanti,gli interessi che gravitano sul policlinico...come fantasmi senza pace!!a questo punto...conviene chiamare...gli acchiappa fantasmi!!

Anonimo ha detto...

siamo a -1 domani 5-11-2008 ci sarà la pronuncia del tar, a meno di un ulteriore colpo di stato dovrebbe seguire le orme della sentenza del giudice del lavoro.
Oggi l'avv. Vitarelli presenterà al giudice del tar un dossier per dimostrare che gli stabilizzandi sono più dei 108 messi a concorso per controbattere alla tesi dell'avv. M.Mancuso che ha impostato il ricorso al tar secondo cui il numero degli stabilizzandi sarebbe molto esiguo da non prendere in considerazione l'assunzione di ruolo degli stessi.
P.S.:tale giuseppe su tempostretto ha commentato negativamente il processo di stabilizzazione facendo credere che Pecoraro voglia stoppare la stessa,è incredibile come questi precari continuino a fare falsa informazione dappertutto non solo nel loro blog.
Commento di messinese su tempostretto:
"dormiamo sonni profondissimi! è siamo babbazzi !
ma è anche vero che si scoprirà l'autore di questo gesto! folle fatto in virtù di bloccare sia il percorso di risanamento che quello più SPECIFICO DELLA STABILIZAZZIONE!! dei PRECARI!!!
non fare niente che niente si saprà!
il POLICLINICO deve essere sanato con ogni mezzo!! è finita la manna di quinti turni fuori legge!!
capo sala che prendono fino a 4000 euri facendo pure le notti !e un casino di straordinario! prof. che operano di notte!"
Commento di Giuseppe tempostretto:
Giuseppe - 01/11/2008 22:35
La stabilizzazione quindi è impossibile.Solo con una certa flessibilità è possibile mantenere una qualità dei servizi alta ma in sincronia con le spese e i ricavi durante l'anno e quindi non saranno assunti una piccola parte di precari per licenziarne definitivamente la maggior parte.

TANINO - 03/11/2008 12:26
W LA STABILIZZAZIONE!
PECORARO VAI AVANTI COSI' E NON FARTI IMPRESSIONARE DALLA MASSONERIA CHE VIGE AL POLICLINICO,DEVI ANNIENTARLI TUTTI,SOLO COSI' LA NOSTRA AZIENDA PUO' RISORGERE E DIVENIRE UN PUNTO DI ECCELLENZA NELLA SANITA' SICILIANA

Anonimo ha detto...

quel tale Giuseppe che ha commentato su tempo stretto...evidentemente....e' di parte,sicuramente e' un precario privo dei requisiti.Quando non si puo' arrivare all'obiettivo,sparano frottole....insensate!

Anonimo ha detto...

a..ragazzi.....solo la graduatoria,quando....uscira',gli tagliera' oltre che le gambe, anche le loro lingue biforcute!Percio'.....prima esce.....meglio e',cosi'...la pianteranno!!!

Anonimo ha detto...

cavolo,ma i tuoi commenti sono tutti con la stessa firma.....i....
puntini,tanto vale darti un nome.

Anonimo ha detto...

sì sono puntini puntini....mi piace usare i punti,meglio metterli sempre punti e puntini.A proposito...state di nuovo raccogliendo firme,questa volta quale sara' l'obiettivo?Se,per caso dovesse essere l'usl,perche' non lo avete fatto molto ma molto prima di....rompere i c......a noi senza alla fine concluder un c...z..????? firmato puntini... ma con i requisiti .

Anonimo ha detto...

ai signori precari invisibili. Come mai, vi state interessando per raccogliere le firme,muovendovi finalmente per l'usl?Adesso vi brucia il culetto?Prima speravate che le vostre "grandi manovre" vi avrebbero aperte le porte al Policlinico? Sì le hanno aperte ma, per farvi uscire in pompa magna!

Anonimo ha detto...

oggi e' una giornata storica!yes we can ,lo stesso vale per noi.bye....puntini

stabilizzazione ha detto...

AVVISO AI NAVIGANTI:
Oggi si è discussa nell'opportuna sede il ricorso al TAR di Catania
intentato dai precari difesi dall'avv. Mario Mancuso e in opposizione dai precari "stabilizzandi" difesi dallo studio legale Vitarelli;
ebbene dalle notizie a Noi pervenute pare che l'udienza è stata rimandata il 3 Dicembre e che il ricorso intrapreso dai ricorrenti non abbia fatto breccia in alcun articolo della costituzione in materia di lavoro
e/o assunzioni nella pubblica amministrazione.
Pertanto il lavoro della graduatoria degli stabilizzandi da parte dell'amministrazione del policlinico va avanti e viene confermata la data approssimativa dell'approvazione ufficiale della stessa con relativa delibera:
15 Novembre.

Anonimo ha detto...

La breccia l'hanno fatta eccome,nel loro portafoglio con le parcelle pagate al loro legale.
Siamo a meno 55 giorni dall'assunzione in ruolo,sto fremendo...

Anonimo ha detto...

ma se allora la graduatoria esce il 15 novembre,piu' i 15 giorni per eventuali ricorsi,perche' io vincitore di un concorso,dovrei aspettare che i signori precari,finiscono il loro contratto?Chi dice che per forza io devo entrare tra 55 giorni?

Anonimo ha detto...

Accontetati di essere stabilizzato se ne hai diritto lavorerai dal 1° gennaio del nuovo anno e lo dice la legge e anche Pecoraro.
anno nuovo vita nuova!
scurdammece o passato collega

Anonimo ha detto...

caro/a collega,la nostra stabilizzazione,avverra' entro il 31 12 2008 non l'1 gennaio 2009.detto questo,l'azienda non può rimanere priva del personale.Si concluderà finalmente il nostro viaggio nel mare in tempesta,stiamo per posarte i piedi sulla spiaggia del'isola di Cayo Policlinico e,mentre noi approdiamo...i signori precari attualmente in servizio,si apprestano a salire loro,ora su quella barca,ma per questi,non si sa se ci sarà l'isola della stabilizzazione.MA CHE ME' FREGA! Col ...Cayo...saranno stabilizzati.Ma questa e' un'altra storia!!!!

Anonimo ha detto...

ho detto che lavorerai il 1° gennaio del 2009 il che significa che firmerai il contratto di stabilizzazione entro la fine di dicembre che potrebbe essere il 10 il 20 o il 31 comunque non cambia alcunchè,l'importante che il giorno di S. Silvestro ci saranno
gli stabilizzandi come personale di "RUUUOOOLLLOOO" AL Policlinico di Messina you comprì?
te piace o ribaltone? hihihihihi!!!

Anonimo ha detto...

ho detto che lavorerai il 1° gennaio del 2009 il che significa che firmerai il contratto di stabilizzazione entro la fine di dicembre che potrebbe essere il 10 il 20 o il 31 comunque non cambia alcunchè,l'importante che il giorno di S. Silvestro ci saranno
gli stabilizzandi come personale di "RUUUOOOLLLOOO" AL Policlinico di Messina you comprì?
te piace o ribaltone? hihihihihi!!!

Anonimo ha detto...

me sta' bene,l'importante e' che finisce bene e che quello ch'era nostro,ritorni a noi.Certo che le hanno tentate tutte,senza per altro,avere i requisiti richiesti.Si puo'essere peggiori di così?Per fortuma che il commissario,grande signore ,non li denuncerà.Nonostante tutto,possono ritenersi fortunati.Un altro al suo posto,li avrebbe rovinati per sempre!Dovrebbero baciare i piedi a Pecoraro!!!!Hanno fatto fino all'ultimo pietà !!!Anno nuovo,vita nuova ma,mentalità sempre vecchia!

Anonimo ha detto...

Vabbe' adesso finiscono con il policlinico e cominciano con l'usl
(troppo tardi),stanno raccogliendo le firme per bloccare il concorso come al solito,ma....così non lavoreranno nemmeno lì.
ma...valli a capire sti invisibili del c.....

Anonimo ha detto...

S I A M O S O L O N O I ! ! !
GLI STABILIZZANDI DEL POLICLINICO.

Anonimo ha detto...

ma che vadano....a...af..far tutto quello che vogliono all'usl,chi glielo impedisce?Di sicuro,io no!E chemme frega!

Anonimo ha detto...

forse solo ora hanno capito che dovevano combattere con noi,o forse,non lo capiranno mai!Ma sono maggiorenni e vaccinati,per quello che hanno fatto,nessuno gli ha puntato la pistola,per questo si assumano le responsabilità,delle conseguenze!-ad ogni azione,corrisponde una reazione uguale e contraria!

Anonimo ha detto...

Mi è stato detto che domani uscirà la graduatoria della stabilizazione del policlinico ma non riesco a connettermi al sito ufficiale dell'azienda qualcuno sa dirmi di piu?

stabilizzazione ha detto...

Le graduatorie relative ai tecni di varie discipline sono state pubblicate il 6 novembre dal policlinico,mancano soltanto le graduatorie degli infermieri e quella degli ausiliari socio-sanitari che non tarderanno ad essere pubblicate nei prossini giorni.
Puoi visionarli nella home page del nostro blog.
saluti

Anonimo ha detto...

possono partecipare anche gli OSA o solo gli OSS?