lunedì 10 novembre 2008

GRADUATORIA STABILIZZAZIONE POLICLINICO UNIVERSITARIO "G. MARTINO" MESSINA

GRADUATORIA PRECARI IDONEI DA STABILIZZARE
Le graduatorie inerenti gli infermieri e gli ausiliari socio-sanitari sono state pubblicate oggi 11 Novembre

GRADUATORIA GENERALE DI MERITO DELLE SELEZIONI PER LA STABILIZZAZIONE PROFILO PROFESSIONALE: AUSILIARIO SPECIALIZZATO SOCIO-SANITARIO

GRADUATORIA GENERALE DI MERITO DELLE SELEZIONI PER LA STABILIZZAZIONE PROFILO PROFESSIONALE: INFERMIERE


AVVISO A TUTTI GLI STABILIZZANDI: entro il 15 Dicembre verranno inviate le convocazioni per la lista dei documenti da presentare al fine di stipulare i relativi contratti a tempo indeterminato nei vari profili professionali e più specificamente:
Infermieri:55
Ausiliario Specializzato:108
Tecnici varie discipline:tutti gli idonei.
f.to Stabilizzazione

89 commenti:

Anonimo ha detto...

Se è tutto vero ciò che sta succedendo allora che il Signore vi benedica per sempre.
Grazie a tutti ragazzi.

Anonimo ha detto...

Ma i posti rimasti vacanti perchè nessuno aveva i requisiti, come saranno ricoperti? E quali saranno le modalita? Bho!

Anonimo ha detto...

Graduatoria di merito per tecnici

E tuttu stu buddellu per:

11 - TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA
09 - TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE
01 - TERAP.NEUROPSICOM.ETA' EVOLUTIV
05 - TECNICO DI NEUROFISIOPATOLOGIA
03 - TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDIC
03 - LOGOPEDISTI

Che vergogna e quanto tempo sprecato! E intanto tanta gente è a casa disoccupato! Mha!

Anonimo ha detto...

sta' graduatoria a ficiru chi pedi, no chi manu.

Anonimo ha detto...

Se "tanta gente è a casa disoccupatO" ("MHA"????) probabilmente è perchè è analfabetO.

Comunque, io la firma gliela metto. Perchè se lancio la pietra non nascondo la mano, io.

Un po' di coraggio se volete commentare, ragazzi...

(comunque complimenti per l'iniziativa...)

Anonimo ha detto...

quale iniziativa?La verità è solo una.questagraduatoria non è affatto trasparente ma, piena d'imbrogli!Evviva il POLICLINICO,non si smentisce mai!!

Anonimo ha detto...

la verità è che hanno aggiustato chi i 36 mesi non li aveva .Il conto non torna,se avevano 135 persone i36 mesi,come mai ce ne sono circa poco più di 15 fuori con i requisiti così il conto è di 150.E poi bella commissione,dove vedono e dove svedono.Complimenti a tutta questa bella compagnia!!Non si finisce mai d'imbrogliare le carte!

Anonimo ha detto...

bravo amico! in culo a tutti sopratutto a quelli che remavano contro,a quelli che speravano di bloccarci,a quelli che se ne sono fregati delle nostre lotte,a quelli che vorrebbero accontentarsi della precarietà per vivere nel garantismo e sussistenza,a quelli che.........
La precarietà si combatte e basta.

Anonimo ha detto...

E tu non finisci mai di polemizzare
L'invidia è una brutta bestia e tu soccomberai da precario XD.

Anonimo ha detto...

Vuoi vedere che saremo denunciati per stabilizzazione fraudolenta? hihihihihihihihihihi
mamma mia comme sdo!

stabilizzazione ha detto...

AVVISO PER GLI ESCLUSI DALLA GRADUATORIA:
Alcuni colleghi sono stati esclusi dalla graduatoria generale di merito perchè "pizzicati" ad aver presentato più di una domanda di stabilizzazione con profili diversi,come si suol dire hanno giocato con un piede in due scarpe.
Ebbene per questi colleghi credo non ci possa essere riammissione,il bando prevedeva la presentazione dell'istanza per un solo profilo a pene di esclusione dalla stabilizzazione.
Conosco qualcuno di questi colleghi e l'avevo avvisato di questo ma non hanno seguito il consiglio adesso si ritrovano nella graduatoria degli esclusi con tanto di motivazione e si sono giocati il posto per la troppa ingordigia,nessun avvocato riuscirà a farli riammettere se gli ultimi della graduatoria impugneranno legalmente il loro ricorso per non essere danneggiati da eventuali riammissioni.
E' stato stupido da parte loro perchè si sono giocati il loro futuro ed hanno perso mentre ha vinto la trasparenza e checche se ne dica da parte di qualche anonimo questa è la prova che questa graduatoria è più che trasparente,e che non vengano a dire cazzate.
Chi troppo vuole nulla stringe,mi dispiace per loro ma la legge è legge.
f.to Stabilizzione

Anonimo ha detto...

bene,si incominciano ad intravedere i furbi,ma se avevano i requisiti perchè hanno commesso questa ingenuità? per fregare il prossimo?così hanno fatto un favore a tutti quelli che non sarebbero rientrati per un pelo perchè hanno preso il loro posto,
mah... valli a capire certe persone.

Anonimo ha detto...

è un vergogna fare arrivare i carabinieri all'amministrazione del policlinico perchè si è stati esclusi per proprie colpe o mancanza di requisiti,alcuni davano per scontato la loro stabilizzazione perchè illusi di avere i requisiti che non hanno,adesso fanno casino e si ammazzano fra loro, che tristezza.

Anonimo ha detto...

.. questa stabilizzazione non andrà in porto.. sono entrati coloro che alla fine non hanno tutti i requisiti giusti per poter accedere, cosa c'entra avere punteggio del militare? come si può lavorare a 65 anni quando a quest'età si dovrebbe andare in pensione, e chi ha 10 anni di lavoro continuato e a causa delle proroghe manca 1 solo mese x rientrare? e chi è fuori e aspettava l'occasione per poter aderire alla graduatoria.. no no se la legge è uguale x tutti e bene che vada messa in atto. Se poi continuiamo ad andare avanti con spinte e favoritismi allora la legge la facciamo noi cittadini.

Anonimo ha detto...

nessuno si ammazza, piuttosto si chiede a gran voce,una verifica della graduatoria,così che,da trasparente...diventerà concreta.Se questo non avverrà,allora la legalità va a farsi fottere.

Anonimo ha detto...

cosa c'entra il militare?
cosa c'entra l'età?
cosa c'entra i 10 anni?
cosa c'entra chi è fuori?
O ci siete o ci fate....
1):
Il servizio militare non fa
non fa punteggio in questa graduatoria,forse ti confondi con il concorso dell'usl;
2):
L'età anagrafica non è un vincolo per i concorsi del policlinico,continui a confonderti con l'usl;
3):
era risaputo che con l'attuazione della stabilizzazione la precedente graduatoria sarebbe decaduta;
4):potresti avere non 10 anni ma 15 anni di lavoro ma se dal 2002 al 2007 non hai maturato i 36 mesi di servizio col cavolo sarai stabilizzato,queste sono le regole d'ingaggio del policlinico,della stabilizzazione e pensa un po dall'articolo 1 della legge 27 dicembre 2006,n.296, nonchè dell'articolo 3 della legge 24 dicembre 2007, n. 244,
e poi finiamola una volta per tutte con sta cazza di proroga,vi è stato notificato in tutte le salse che è stata leggittima, ma non solo, forse dimentichi che la stessa era stata concessa per l'avvio della stabilizzazione che avete bloccato con i metodi che sappiamo e parlarne adesso è semplice utopia e vittimismo gratuito

Anonimo ha detto...

LEGGE ANTI-PRECARI:
il blocco della stabilizzazione dei precari pubblici;
(Articolo 37-bis DDl Camera 1441quater-A 15.10.2008)
Via libera della Camera, il 15 ottobre, alla norma che blocca la stabilizzazione dei precari nella pubblica amministrazione introdotta nel ddl collegato alla legge finanziaria. La norma, che porta la firma del ministro Brunetta, cancella le disposizioni approvate dal governo Prodi e stabilisce che le assunzioni debbano essere fatte esclusivamente per concorso, con una riserva fino al 40% dei posti per i precari che non abbiano incarichi di dirigente e abbiano maturato tre anni di anzianità, anche non continuativa, nel quinquennio precedente. Sono in ogni caso fatte salve le procedure di stabilizzazione in corso, per le quali si sia proceduto all'espletamento delle relative prove selettive alla data di entrata in vigore della legge. Inoltre a partire dal 1° luglio 2009, alla data di scadenza dei relativi contratti, le amministrazioni pubbliche di cui non possono in alcun caso proseguire i rapporti di collaborazione coordinata e continuativa e quelli di lavoro subordinato a tempo determinato che abbiano durata superiore ai 36 mesi.

Anonimo ha detto...

DOPO IL POLICLINICO IL BARATRO DELLA PRECARIETA'

Anonimo ha detto...

amico/a se nel caso specifico,chi ha 65o 67 anni da come risulta in gradutoria,anche se non è scritto nel bando,non può di fatto lavorare,poichè la legge non lo prevede ,infatti già 65 anni si percepisce la pensione. Come l V'hanno fatta sta' graduatoria? Ve lo dico io, con i piedi e non con la testa!!Evviva la trasparenza del ca...o!

Anonimo ha detto...

la graduatoria è truccata come i giochi degli illusinisti: ti fanno credere quello che vogliono,ripulitela bene,anzi dategli una strigliata a dovere,poi parleremo i trasparenza e di legalità,ora sarebbe solo una presunzione.

Anonimo ha detto...

con i vari ricorsi se saranno accettati la graduatoria subirà una sensibile variazione, attenzione pero' alle riammissioni illegali, nel senso che a chi manca un periodo di servizio a chi ha fatto più di una domanda di stabilizzazione se l'errore è stato fatto dal ricorrente e non dall'amministrazione non potranno essere riammessi per nessun motivo.
vigilate su questo.

Anonimo ha detto...

bla,bla,bla,bla,
sapete solo dire continuamente che non c'è trasparenza,che bisogna ripulirla,che è stata fatta con i piedi ecc...,ma se siete così sicuri di quello che affermate parlate o tacete per sempre,
altrimenti questa si chiama diffamazione o.....invidia che vi logora.

Anonimo ha detto...

riminaru troppu nta' pignata e u sapiti puri cu arriminau parramu assai ma lautri fannu i fatti.a legalita' e cu a canuscìu picchì vui a canusciti?prisintatimmilla ca iò va salutu puri pì vui.

Anonimo ha detto...

La stabilizzazione si farà e prima di natale si firmeranno i contratti di ruolo dei nuovi dipendenti infatti Pecoraro ha dato mandato ai suoi collaboratori che entro natale vuole tutti i contratti degli stabilizzandi stipulati per avviarli al lavoro dalla notte di S. Silvestro e cioè alcuni saranno immessi in servizio dale ore 20 del 31/12/2007.
Che bel ribaltone,bravo Pecoraro!

Anonimo ha detto...

Le graduatorie sono provvisorie chi ha i requisiti non ha nulla da temere con il ricorso verrà riammesso, Per quanto riguarda gli ausiliari sono solo 6 che hanno i requisiti che verranno riammessi e non 17 o 18 come si dice in giro. La trasperenza è del tutto evidente chi si immaginava che rimaneva fuori uno dei leader e chi si immaginava che 3 ausiliari in servizio nel 2008 venivono inclusi. Finiamila di fare chiacchere e pensiamo a stabilizzarci e liberare i posti all'ASL.

Anonimo ha detto...

vedremo chi sono questi 6 ausiliari che dovrebbero essere riammessi,perchè se sono chi penso io non potranno essere riammessi,vedi quello che ha presentato 2 domande e quindi si è autoescluso perdendo di fatto il diritto alla stabilizzazione e se sarà riammesso le denunce fioccheranno a iosa perchè si commetterà un ingiustizia,l'altro invece che non trova i periodi di servizio del 2005 (il leader)credo che non abbia raggiunto i 36 mesi nel quinquiennio anche se è un "anziano" per servizio quindi niente imbrogli per cortesia altrimenti niente stabilizzazione gli altri precari vigilano e vi stanno aspettando al primo passo falso ed è giusto così,gli ignoranti e i furbi a casa.
La stabilizzazione è per chi ne ha diritto e non di chi è raccomandato.
Mandate un e-mail al commissario straordinario:AOU_segrDG@unime.it
con i nomi degli esclusi che vogliono essere riammessi a tutti i costi

Anonimo ha detto...

cari illusionisti non avete inserito in graduatoria dei nomi non per errore ma con un progetto studiato apposta.la vosta intenzione e fare calmare le acque per poi inserirli alla scadenza dei ricorsi con un colpo di magia.ma state attenti a non fare questo errore . ricordatevi che il bando è stato publicato per 108posti, al buon intenditore.............

stabilizzazione ha detto...

AVVISO A TUTTI I PRECARI:
Le chiacchiere vengono cancellate dal tempo le voci di corridoio anche, sono le azioni che restano quindi fate a tutti un favore,siate meno chiacchieroni e più concreti,trovo giusto da parte di chi non rientra trovare i giusti riscontri per essere convinto di non avere diritto alla stabilizzazione ma trovo altrettanto SCORRETTO confondere le idee e dare false informazioni al solo scopo di attentare alla graduatoria facendo circolare voci e supposizioni che non stanno ne in cielo ne in terra.
Vi assicuro che NOI vigileremo per la trasparenza e se non troveremo riscontro ve ne daremo conto e pubblicheremo le vostre rimostranze dopo le opportune verifiche.

AVVISO IMPORTANTE PER GLI STABILIZZANDI:
Dalle ultime notizie a NOI pervenute dall'ufficio "Gestione risorse umane" del Policlinico Universitario di Messina:
a partire dal 26 c.m. saranno inviati i telegrammi di convocazione per la lista di documenti da presentare al fine di stipulare i relativi contratti a tempo indeterminato nei vari profili professionali e più specificamente:
Infermieri:51
Ausiliario Specializzato:108
Tecnici varie discipline:tutti gli idonei.
f.to Stabilizzazione

Anonimo ha detto...

se è vero siamo finalmente alla resa dei conti ed il famoso treno della stabilizzazione sta per arrivare e noi siamo dentro.

Anonimo ha detto...

ripeto la graduatoria è provvisoria. é stato commesso un errore tecnico per sei o sette ausiliari e anche per alcuni infermieri il periodo è nell'anno 2005. Gli uffici hanno già riscontrato l'anomalia e con la presentazione dei ricorsi tutto si aggiusterrà. Un altra anomalia è nei servizio svolti al policlinico si provvederà anche a questo. Alla fine chi ha veramente i requisiti sarà in graduatoria gli altri no. Fate solo chiacchere e pettegolezzi inutili alla fine il tempo sarà galantuomo.

Anonimo ha detto...

insomma,per chi non l'avesse capito,i 6 o 7 colleghi che non sono stati inseriti in graduatoria,hanno tutti dico tutti i requisiti,l'hanno che manca a quest è il 2oo5,cosa è accaduto di fatto all'amministrazione del policlinico si è inceppato il computer,per cui il 2005 non lo trascrive ,o si è inceppato il cervello a qualcuno ??tengo anche a precisare che tutti hanno i requisiti anche se hanno fatto apparire il contrario.Nessuno mi leverà dalla testa,che tutto questo è stato fatto apposta,poichè non posso credere che 1 anno intero,non lo rilevi nessun computer, nessun impiegato,sapendo che il relativo periodo è scritto su un unico foglio.A voi le conclusioni.

Anonimo ha detto...

ti faccio presente caro anonimo che:
1) se si è inceppato il computer per l'anno 2005,è stato per tutti e non per questi 6 precari,di conseguenza se la matematica non è un opinione i 6 precari rimangono dove sono perchè non cambia niente.
2) risulta che qualcuno ha fatto più di una domanda e si è ignorantemente autoescluso e siccome la legge non ammette ignoranza questo/i precari non possono essere riammessi a meno che non si cambiano le carte in tavola.quindi fammi il piacere caro precario escluso non dire minchiate e non mettere le mani avanti perchè ti teniamo d'occhio
sappiamo benissimo chi non può essere riammesso ormai abbiamo gli occhi aperti.

Anonimo ha detto...

tu puoi tenere d'occhio to' soru,io sono un escluso\a che ha i 36 mesi,anzi di più dei 36 ma,questo serviva a qualcuno .Chi mette in dubbio i requisiti di questi 6 o 7,sbaglia di grosso!Ma io personalmente non devo dare spiegazioni a chi, non capisce un tubo di min....ia.

Anonimo ha detto...

ma dove sta scritto che chi presente più domande è escluso? dite sempre le solite minchiate e non vi rendete conto della vostra cattiveria. La persona ha i requisiti nel profilo di ausiliario e li va inserito. Questa cattiveria nei confronti di un persona non si può giustificare. Lui ha diritto perchè ha i requisiti il resto sono cazzate.

Anonimo ha detto...

Scrivo in difesa dell'ausiliario che ha presentato due domande per dire che: nè le linee guida, nè il bando, nè il regolamento fanno divieto pena esclusione di presentare più domande alla stessa Azienda che stabilizza. Non si possono presentare più domande in diverse Aziende.L'ausiliario non corre nessun pericolo per avere presentato due domande perchè ha diritto ad essere stabilizzato nell'ultimo profilo posseduto alla data del 31.12.2007 e cioè di ausiliario, leggetevi le linee guida,il regolamento e il Bando. Devo dire che Lui, come d'altronde la stragrandissima parte degli ausiliari, è stato presentuoso e non ascolta i consigli di chi ne sà più . Comunque, non corre nessun pericolo, invece, non capisco questo accanimento nei suoi confronti in fondo è uno di voi ed è uguale in tutto e pertutto a voi. Lui ha i requisiti ed è giusto che venga inserito in graduatoria. Non vi aspettate stravolgimenti nelle graduatorie definitive ci saranno pochi inserimenti in quelli di ausiliario e sono i 6 o 7 che hanno i requisiti. Cosa diversa per gli infermieri li c'è qualcuno in graduatoria che non aveva diritto e sarà tolto già l'amministrazione li ha individuati e in più ci saranno quelli che saranno inseriti sempre in possesso dei requisiti.
Abbiate fiducia che tutto sarà fatto nella massima trasparenza.

Un amico.

Anonimo ha detto...

chi sbaglia paga

Anonimo ha detto...

già dovrebbe essere così ma,di fatto siamo in Italia e,come si sa,di colpevoli non ce ne saranno.Pensare che chi ha fatto questa graduatoria,si prenderà il premio in denaro,per il lavoro svolto in maniera discutibile,per altro.Mah valli a capire!Per quel che riguarda il collega diciamo furbetto,che ha presentato + di 1 domanda cioè anche come autista,se nel bando non c'è scritto niente in merito,ha giustamente,diritto ad essere inserito in mezzo a noi, non toglie niente a nessuno,bensì ha il diritto di avere il suo,come noi del resto!!quindi meno chiacchiere,i 6 o 7 hanno i requisiti come noi e hanno diritto al loro posto in graduatoria!

Anonimo ha detto...

chi mi spiega,come mai 1 o più ausiliari,non in servizio il 31 12 2007,possa essere incluso in questa graduatoria,senza avere questo requisito,l'essere stato in servizio in questa azienda ,che stabilizza il 31 12 2007?Me lo potete spiegare????Qual 'è il punto che lo spiega??

Anonimo ha detto...

chi mi spiega,come mai 1 o più ausiliari,non in servizio il 31 12 2007,possa essere incluso in questa graduatoria,senza avere questo requisito,l'essere stato in servizio in questa azienda ,che stabilizza il 31 12 2007?Me lo potete spiegare????Qual 'è il punto che lo spiega??

Anonimo ha detto...

E CHI DOVREBBE PAGARE? SII PIU' CHIARO!

Anonimo ha detto...

Per il commento del 16 novembre delle 11.38
Bisogna vedere se questi ausiliari hanno avuto un contratto anteriore al 28/09/2007 quindi anche nel 2006,infatti hanno cessato di lavorare a luglio del 2006,bene,se questi ausiliari hanno raggiunto i 36 mesi da gennaio 2002 a quella data hanno tutto il diritto di essere stabilizzati.

Anonimo ha detto...

dov'è finito il post di Carnevale?

Anonimo ha detto...

la gradutoria definitiva deve essere verificara!La legalità prima di tutto!

Anonimo ha detto...

ma prima di presentare la domanda non hai letto i srvizi che c'rano scritti nel certificato di servizio che con le tue mani hai llegato.Se questo servizio ti manca potevi sanarlo con un'altro cetificao e' colpa tua che non te ne sei accorto o non hai avuto il tempo di richiederlo quindi e' giusto che non ti abbiano valutato quel servizio perche' non era documentato. La comissione mica veva l lampd di aladno.
Se non hai inserito il certificato per tempo e' giusto he viei escluso, i certificati si presentano nella omanda e non n data successiva gli errori s pagano mi dispiace.

Anonimo ha detto...

ma che succede,qualcuno si è dimenticato di inserire un certificato,ed è stato escluso\a per questo?Speriamo che non sia così,sarebbe la beffa più atroce,per questo\a collega!Mi auguro che siano le solite voci....infondate e,che non sia accaduto a nessuno!

Anonimo ha detto...

pare proprio chenon sei affatto dispiaciuto per quel o \la collega,anzi sei compiaciuto per questa presunta disgrazia,non dovresti scrivere mi dispiace perchè sei finto\a,poichè tu stesso dici gli errori si paganoe che è giusto se vieni escluso sono parole tue.Ti pare il modo di commentare una esclusione,magari a causa di una disattenzione,dicendogli questo?Non pensi a come debba sentirsi questa persona,in questi giorni?Fai il giustiziere delle iene?-o meglio sei la iena?Dovresti avere comprensione e solidarietà,se fossi veramente dispiaciuto\a ma,quello che hai scritto è la prova lampante che ti stai divertendo.Il o la collega,merita rispetto e solidarietà in quanto,possiede i requisiti come te del resto.!Dio ci scansi da quei finti amici !Spero che sia una svista di chi ha fatto la graduatoria e,che tutti gli aventi diritto siano inseriti,alla faccia degli amici!

Anonimo ha detto...

Ricordati però che ad ogni riammissione equivale una esclusione,mettiti nei panni di coloro che vanno dal n° 102 al n° 108 come si sentiranno minati del proprio diritto per eventuali riammissioni "benevole",rispetta i punti di vista di tutti e non giudicare gnurant bisogna rispettare la legalità fino all'ultimo e non dispiacersi per i colleghi che hanno avuto sviste.
per quelli che eventualmente verrebbero tagliati fuori grazie alle riammissioni non ti dispiace?
ma fammi il c.... del piacere!

admin2 ha detto...

Il bando parlava chiaro:
La domanda per accedere alla procedura selettiva potrà essere presentata solo da coloro i quali abbiano svolto l'ultimo incarico a tempo determinato presso l'A.O.U. e per il profilo professionale relativo all'ultima qualifica posseduta.
Lascio a tutti voi la libera interpretazione.

Anonimo ha detto...

x admin... lascio a voi ecc ecc.. alludi forse a quelli che hanno lavorato dopo del policlinico all'usl?Se è per questo,chissà se è giusta la tua di interpretazione oppure no!Bisogna vedere come sarà interpretata dal policlinico ma poi,perchè c'è forse un altra denuncia in vista? Non mi meraviglierei affatto se ci fosse!

Anonimo ha detto...

dipenderà se sono stati rispettati i canoni giusti e cioè,i 36 mesi per l'ammissione in graduatoria ,senza eventuali false certificazioni.Per cui,spero che l'assunzione sia seguita da una accurata verifica della documentazione presentata.Indipendentemente di chi c'è c'è.

admin2 ha detto...

Alludo a chi ha presentato domande per più profili credendo di fare il furbo.
per quelli che hanno lavorato dopo il 31/12/2007 in altre aziende non hanno niente da temere,al policlinico non frega niente perchè tutto è riferito entro il 31/12/2007 lo dice la legge,i requisiti si fermano al 31/12/2007 eccetto per chi ha stipulato contratti entro il 28/09/2007 allora in quel caso fanno parte dei requisiti anche tutti i mesi di servizio svolti nel 2008 e facenti parte del medesimo contratto.
bye-bye

Anonimo ha detto...

ok recepito il messaggio.

Anonimo ha detto...

Volevo rispondere ad administrator2, caro collega, forse non sarai tu bene informato/a riguardo alla questione stabilizzazione.
T'informa che con la nuova legge finanziaria, chi ha superato i 60 anni d'età non può essere ammesso a nessun bando di concorso, 2) per la stabilizzazione devi aver maturato i 36 mesi di lavoro, e chi non li ha ottenuti li può maturare restando in carica fino al raggiungimento dei mesi dovuti, e devi avere tutti gli incarichi anerenti solo al policlinico. Nella graduatoria effettutata la maggior parte dei componeneti non ha tutti i requisiti richiesti, e non solo se vogliamo parlare di concorso quanda è stato effetuto? quando sono state avviate le procedure di sfoglio del bando? quale direttore competente ha eseguito la svolgimento della graduatoria? e poi caro/a informati bene, con la nuova LEGGE CHI E' IN SERVIZIO NON PUO' ESSERE LICENZIATO!!! E NON SOLO I TELEGRAMMI NON PARTIRANNO PERCHE' A BREVE INDAGHERA' A MAGISTRATURA. Quindi cari colleghi non cantate vittoria perchè probabilmente passerete un'altro anno ad aspettare.

admin2 ha detto...

Cara collega in risposta al tuo commento:
1)sicuramente sarai bene informata dato che sei come presumo un'ausiliaria in servizio che non vuol lasciare il posto agli stabilizzati e scusami tanto se ne so meno di te ma tu sicuramente hai l'avvocato che tutti conosciamo che ti ha dato queste notizie di prima mano,peccato che fanno riferimento alla nuova finanziaria e non a quelle che si è avvalso questo bando di concorso.
2)tu non resterai incarica fino al raggiungimento dei requisiti perchè alla scadenza del tuo contratto dovrai far posto ai colleghi da stabilizzare,lo so che è dura da digerire ma è così,tu stai chiedendo tutto quello che avete fatto negare l'anno scorso ai tuoi colleghi che dovevano stabilizzarsi,non ti sembra il tuo un discorso ipocrita?
3)ti ricordo cara collega uscente che prima di commentare la sottoscritta si informa a dovere tanto per non parlare a vanvera come stai facendo tu illudendoti e facendo illudere tutti quelli che la pensano come te.
4)ti ricordo infine e qui può darmi ragione anche il tuo avvocato,che la nuova finanziaria non è applicabile fino a giugno 2009 a tutte quelle aziende che hanno bandito il concorso di stabilizzazione come il policlinico
5)dolcis in fundo chiacchieri tanto perchè secondo me l'uccello in gabbia canta o per invidia o per rabbia e penso che tu li habbia tutti e due,per tua conoscenza il processo che si è avviato non lo potrai fermare più nemmeno con la magistratura a tal proposito il 3 dicembre ci penserà il TAR di catania a chiudere definitivamente la faccenda,dopo l'amministrazione provvedera' a mandare gli "inviti" agli stabilizzandi per la documentazione di rito al fine di stipulare contratti a tempo "indeterminato",capisci? di ruolo!

Anonimo ha detto...

x ANONIMO DELLE ORE 12,55.
lA SOLITA STRONZATA DA AUSILIARIA NON NE DITE MAI UNA GIUSTA COME AL SOLITO.

Anonimo ha detto...

che vuoi farci non riescono a rassegnarsi forti del colpo di stato che hanno perpetrato ai danni dei loro colleghi l'anno scorso,si sentivano in una botte di ferro ma alla fine ha prevalso la giustizia,la giustizia che loro non sanno nemmeno dove sta di casa abituati a fottere il lavoro altrui.

Anonimo ha detto...

al commento delle 12.55 dico solo una cosa:non puoi più sfogarti nel vs blog perchè nn ci sono più commenti da molto tempo e rompi i marroni a chi deve prendere il tuo posto! andate tutti a ca.....

Anonimo ha detto...

per la tiziadella magistratura...tutto quello che hai scritto,ti piacerebbe che si averasse,povera piccola mente!Quando vi arriverà nei reparti la lettera che vi nomunicherà la vostra.."dipartita",te ne renderai conto,delle cazzate che hai scritto e che pensi.Purtroppo per te,devi andartene a fare...le faccende in casa tua,avete proprio fatto pietà,non in senso buonos'intende,ORMAI NON VI RESTA CHE PIANGERE,proprio come il titolo di un film!A casa ... a casa
La magistratura vi saluterà insieme a noi!

Anonimo ha detto...

RASSEGNATEVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

chi troppo vuole nulla stringe

Anonimo ha detto...

possono sempre stringere la cinghia...ah ah ah !!

Anonimo ha detto...

Quest'anno festeggieremo il Santo Natale e S. Silvestro da stabilizzati alla faccia di chi non voleva.

Anonimo ha detto...

da metà dicembre ci saranno i primi contratti a tempo indeterminato e le assunzioni in ruolo da parte di alcuni stabilizzandi a partire dalle ore 20 del 31/12/2008 solo per alcune unità operative di urgenza il resto nella prima decade di gennaio 2009,molto figo!

Anonimo ha detto...

ti ricordo,che tutti i 108,devono essere chiamati e stabilizzati entro dicembre,di conseguenza immessi in servizio,non puoi dire che gli altri inizieranno a gennaio,poichè tutti i 108 hanno il diritto di iniziare insieme,senza mettere in discussione l'urgenza delle unità operative...ma il fatto che 108 vincono il concorso,annulla per legge il contratto di questi signori in servizio al posto nostro,per cui,se finiscono loro,qualche giorno prima,non può fargli male anzi,avranno modo di riposarsi.....un pò di più!-ricordo altresì che,il vincitore del concorso,non deve aspettare che gli liberino il posto,che di fatto ha vinto .saluti alla compagnia.

Anonimo ha detto...

dimmi come sono stai assunti l'anno scorso allora tu che sei così convinto.Le assunzioni sono partite la sera del 31/12/2007 e scaglionate fino a meta' gennaio se non oltre,quindi spiegami come fa l'amministrazione ad assumere tutti e 108 ausiliari subito e a dicembre come dici tu se ha in forza ancora quelli del colpo di stato.Te lo dico io come faranno,la maggior parte di loro dovra' usufruire delle ferie nel frattempo che questi signori si assenteranno allora si che faranno qualche assunzione per colmare i vuoti d'organico ma la maggior partte verrà assunta a gennaio.
Ma poi di cosa ti preoccupi hai aspettato un anno intero e se ti fai le feste a casa cosa ti importa? dopo sarà per sempre giusto? per sempre per sempre per sempre.

Anonimo ha detto...

parli così perchè sei primo in graduatoria?-ti ripeto che per legge,non devo aspettare che mi liberino il posto,ad ogni buon conto se dovessi,come dici tu entrare a gennaio,il contratto lo devo firmare a dicembre,e poi ricordati che Pecoraro,vuole entro il 31 12 2008 tutta la riorganizzazione dei reparti(forse non hai sentito l'intervista rilasciata alla stampa),non vedo come puoi parlare a nome del commissario.dimentico sempre chec'è chi sa tutto e il contrario di tutto.

Anonimo ha detto...

non posso farci niente se sei così convinto ad ogni modo hai detto proprio quello che già si sapeva e cioe' stipula dei contratti prima delle feste ed immissione in servizio a gennaio dalla prima decade solo che alcuni saranno immessi la notte di S. Silvestro poi non devo mica pagarti per credere sei libero di pensare quello che vuoi io ti ho dato una dritta perchè senza offesa ne so più di te e questo è quanto ciao.

Anonimo ha detto...

X administrator2, accetto tutte le critiche in merito, d'altronde dal 31 dicembre dello scorso anno fino ad oggi ne avete detto di tutti i colori. Appunto perchè come te anch'io sono bene informata anzi m'informo tutti i giorni, so quello che dico, ma non mi dilungo più di tanto.
Come si dice, ride bene chi ride ultimo.. staremo a vedere.

Anonimo ha detto...

infatti voi avete riso la notte di S.Silvestro del 2007 ma questa volta ridiamo noi,il dado è tratto.

Anonimo ha detto...

ancora ste' cose del ridebene o ride male,signori dovete ficcarvi in ....testa che,il posto di ruolo al policlinico,non è ..che dei vincitori del concorso,niente di più!-te comprì?Infatti,starete a vedere!!!!

Anonimo ha detto...

Itivinni a casa e priparativi i valigi picchì aviti già u sfrattu

Anonimo ha detto...

ma sti' tizi,quando la finiranno di rompere le bolas?si credono di avere la verità assoluta?ci avete rotto con i vostri discorsi insensati,uscirete e sì che ve ne andrete presto e resterete ancora precari,ma questo per colpa vostra!!

Anonimo ha detto...

vadino,vadino alla fantozzi a farsi i concorsi a tempo indeterminato (ma quando?) come predicano da sempre ma razzolano molto ma molto male.La stabilizzazione è nostra ed a loro che son stati sempre contro .....non gli resta che piangere.

Anonimo ha detto...

Hei! stabilizzazione,ma il conto alla rovescia che hai messo è giusto vero? mancano 34 giorni ma mi sembrano un'eternità, non è che potresti farlo andare più veloce?

Anonimo ha detto...

ma che vadano a fregare lo stipendio ad altri,noi abbiamo già dato!A questi hanno fatto una bella beneficenza quindi,hanno già usufruito del beneficio con il dubbio,mentre per noi non c'è alcun dubbio,stiamo per essere stabilizzati,alla faccia di chi ha fatto un casino di denunce!!!

Anonimo ha detto...

attenti,tutti i 108 devono firmare il contratto a dicembre non oltre!

Anonimo ha detto...

c'è tempo fino a giugno 2009 per legge.

Anonimo ha detto...

questa cazzata la dici tu, chi ha tempo non aspetti tempo,ricorda,il proverbio,insegna!

Anonimo ha detto...

Nessuno deve entrare Giri la graduatoria

Anonimo ha detto...

aspetta e spera

Anonimo ha detto...

La pseudo sindacalista mezzo uomo e mezza donna,l'aquila a due teste,la serpe ne carne ne pesce ha consigliato questi precari di bloccare la stabilizzazione con un ricorso all'assessorato alla sanita' di palermo e con manifestazione adducendo che senza fondi alla regione il policlinico non puo' avviare la stabilizzazione.
SI SONO BEVUTI IL CERVELLO!!!!!!
La vipera si è dimenticato che esiste un autorizzazione dell'assessore alla sanita' per la stabilizzazione del policlinico ed anche seguito dall'ospedale Umberto 1° di Siracusa, il loro fine è di ritardare la stessa fino a giugno del 2009 non per niente stanno inondando l'amministrazione di domande di proroga.
Siete l'esempio del maleficio:
VADE RETRO SATANA!!!

Anonimo ha detto...

DICO SOLO CHE STI TIZI,SONO DEGNI DI STA' BEFANA,ANZI STREGA MALEFICA.,LORO NE SONO L'INDEGNO CONTORNO!AL ROGO, AL ROGO!!

Anonimo ha detto...

dategli un calcio in culo,fateli uscire perchè la graduatoria definitiva,lo permette per legge,mandateli al confine...impestano tutto con il loro morbo,la malignità!!

Anonimo ha detto...

andate a lavorare altrove invece di fottere quello degli altri,non avete nessuna dignità,state usando titti i mezzi possibili per complicare la stabilizzazione a colleghi che hanno più gavetta di voi e vi fate sostenere dalle televisioni per fare le vittime ma noi abbiamo dalla nostra parte la legge ed è questo quello che conta,dite a tutti se avete un po' di dignità che la proroga illeggittima di cui parlate è proprio quella che serviva da transito per la stabilizzazione ma che avete fatto bloccare con i vostri giochetti clientelari sporchi quanto il vostro animo,e adesso dopo decine di cause e ricorsi avete perso la battaglia e vi rode il fatto che 108 precari hanno più diritto di voi per stabilizzarsi.Piuttosto lasciateci in pace ed attaccatevi al tram.....in sciopero.
NESSUNO CI FERMERA' FIN QUANDO NON SAREMO STABILIZZATIIIIIII!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SAPETE SE QUALCUNO HA FATTO RICORSO? RIQUARDO GLI INFERMIERI. SE SI CONTATTATEMI AL salvuccio_1972@hotmail.it

Anonimo ha detto...

colleghi sapete perche al policlinico vi sono due graduatorie per infermieri? sapete con quale criterio chiamano? visto che a me e' dal 2005 che non mi chiamano, e a voi? perche i sindacati non intervengono? che tipo di interesse hanno? perche' i maggistrati non indagano su questo tipo di .....................? vi dico che non finisce qui. rispondete .

Anonimo ha detto...

colleghi sapete dirmi cosa ha deciso il tar riquardo il bando del policlinico, forse va nuovamente rifatto? attendo risp.

Anonimo ha detto...

sappiate che il tar ha deciso che il bando al policlinico va rifattoooooooooooooooooooooooooooo.

Anonimo ha detto...

quale tar ha deciso ,e su quale basi ,meglio saperlo cosi si evita la stessa musica al papardo ( ma non credo che per il papardo si riservono le stesse attenzioni)