domenica 16 novembre 2008

IL RITORNO


 La battaglia si fa adesso ogni giorno più dura
   
La battaglia non è mai finita dobbiamo adesso essere più determinati che mai. Nessuno può ostacolare il nostro obiettivo che è sempre quello: Ci fermerà solo la stabilizzazione, raggiungere l'obiettivo è quasi come essere vivo. Noi siamo stati sempre vivi non ci siamo mai fermati e non ci fermeremo fino a quando tutti i precari,in possesso dei requisiti,saranno stabilizzati.
Hasta la victoria siempre
Domenico Carnevale
QUESTO POST E' STATO PUBBLICATO DA DOMENICO CARNEVALE

AVVISO PER I DIPENDENTI DI RUOLO DEL POLICLINICO

In applicazione dell'art. 35 del C.C.N.L. 1998/01 del Comparto Sanità, sono indette le procedure selettive per la progressione economica orizzontale (PEO)







 

44 commenti:

stabilizzazione ha detto...

abbiamo avuto problemi di connessione a causa di uno script di questo post che era stato cancellato.CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

Anonimo ha detto...

I ricorsi sono stati già presentati, per quanto di mia conoscenza gli ausiliari,in possesso dei requisiti, esclusi nella graduatoria provvisoria erano 6 che sicuramente verranno inclusi nella graduatoria definitiva.
Domenico Carnevale

Anonimo ha detto...

e chi paghera' per questi riammessi? gli ultimi 6? dato che gli assunti saranno solo 108.

Anonimo ha detto...

che vol dire chi pagherà è stato fatto un errore da parte dell'amministrazione e sei colleghi,con i requisiti, verranno riammessi che discorso è il tuo. Se ti capitava a te che dicevi? La graduatoria è provvissoria che facciamo per farti contenta escludiamo i sei .

Anonimo ha detto...

bisogna vedere se realmente e' stata l'amministrazione a sbagliare o se..... i colleghi a te cari hanno commesso qualche errore, allora in questo caso la riammissione sarebbe fraudolenta

Anonimo ha detto...

per il signore che parla di ammissione fraudolenta ,perchè non fa denunce nominative,visto che pensa che l'errore lo hanno "per così dire" commesso i colleghi?Punto primo il tizio,non sa che "questi"6,li hanno i requisiti,punto 2 ma che ...al tizio in questione,stanno sullo stomaco i 6 ?Perchè alludi che sono cari ,a qualcuno?La tua è lingua biforcuta di vipera,se non sai,non puoi sputare sui colleghi e, se non sei vigliacco\a ,ti prendi la responsabilità,facendo la denuncia ,senza gettare fango a destra e sinistra.E' facile calunniare,è più difficile ragionare,richide un minimo d'intelligenza ,e questa o si ha o non si ha!

stabilizzazione ha detto...

Pre tutti i colleghi:
riguardo le riammissioni,state pur tranquilli che l'amministrazione non si prenderà la briga di fare queste con fraudolenza e beccarsi le denunce dei colleghi che non aspettano altro,ragion per cui non c'e' alcun motivo di pensare a delle riammissioni benevole o fraudolente,state sparando un sacco di........ le riammissioni riguarderanno soltanto chi ha documentato i requisiti e c'e' stato un'errore da parte di chi era predisposto a stilare la graduatoria se no a che servirebbero i 15 gg. per gli eventuali ricorsi?
STABILIZZAZIONE.

Anonimo ha detto...

è proprio cosi. Si pensa sempre a intigri accordi e quant'altro. I sei hanno i requisiti è stato un errore dell'amministrazione e non riguarda solo gli ausiliari ma anche,alcuni, infermieri che verrano inseriti nelle rispettive graduatorie.Le graduatorie definitive verrano pubblicate il 1° dicembre.
Questa sera alle ore 20 all'università di messina in occasione della notte bianca organizzato dagli studenti si terrà un dibattito sul precariato a Messina. Interverrà per i precari del Policlinico l'autore di questo Post

Anonimo ha detto...

A metà dicembre ci saranno già i primi contratti a tempo indeterminato e l'immissione in ruolo da parte di alcuni stabilizzandi dalle ore 20 del 31/12/2008,figo.

Anonimo ha detto...

perchè te lo ha detto il dottore?-non credo che i vincitori di un concorso,debbano entrare com ladri,praticamente come hanno fatto sti tizi!io voglio,quale vincitore del concorso entrare dalla porta di giorno,non di notte,e prima del 31 poichè,per legge non devo aspettare che alcuni tizi,debbano liberare il mio posto.

Anonimo ha detto...

non hai capito un c....
collega svegliati!!! gli ausiliari in servizio alcuni di loro che appunto sono stati assunti il 31/12/2007 dalle ore 20 in poi perchè se no rimanevano scoperte le unità operative di emergenza saranno rimpiazzati da alcuni di noi sempre dalle 20 del 31/12/2008,
è una questione di logistica per non lasciare scoperte alcune unita' operative non si tratta di essere come i ladri lungi da me.
pensa prima di parlare pensa.
ci vediamo al lavoro ciao hihihihi.

Anonimo ha detto...

ho capito che prima se ne vanno e meglio è per tutti anche se ancora sono convinti in un altro colpo di stato,credono di vincere al tar e,sono convinti che non usciranno anche,se per me sono già usciti di testa,qualcuno di sicuro,continua a mettergli in testa che l'avranno vinta,solo che non devono credere ai pazzi!

Anonimo ha detto...

alcune tizie che stanno finendo di lavorare al policlinico sono convinte che resteranno,chi o cosa glielo fa credere? Hanno una presunzione assurda ma,se si fanno imbottire la capoccia da persone finte,per meglio dire erinni,arpìe,meduse,etc etc..farebbero meglio a ricordarselo quando usciranno,a quanto sono stati manipolati,così potranno ringraziarli.Capisco che non credono che saranno licenziati,in tutti i casi questo avverrà con delle lettere.Ormai siamo agli sgoccioli,il TAR gli darà la mazzata in testa,quella finale e,poi vediamo se non uscite di corsa,te comprì?Al diavolo la vostra prepotenza!

Anonimo ha detto...

bisogna precisare che l'uscita del lavoro non è un licenziamento ma la normale scadenza del contratto alla data del 31.12.2008. Non bisogna essere tanto intelligenti per capire che comunque vada dal 01.01.2009 ci sarà il cambio.Chi sta strumentalizzando questa povera gente si assume una grossa responsabilità nei loro confronti.

Anonimo ha detto...

peccato che sti' poveretti sono adulti e vaccinati,quindi non penso che siano degli innocentelli,bensì dei malignacci di prima categoria.

Anonimo ha detto...

ma quale cambio il 31/12/2008,i contratti per la maggior parte non scadono a quella data ma più avanti perchè non hanno preso servizio tutti e 133 il 1° gennaio siete diventati tutti ansiosi,e se il 1° di gennaio non lavorate che fate causa?

Anonimo ha detto...

non si tratta di fare causa ,ma qui si tratta comunque di essere stabilizzati a dicembre,e non a gennaio .Comunque se anche si potesse entrare 10 o 15 giorni prima,non si decreterebbe il fallimento dell'azienda,se èquesto che pensate.

Anonimo ha detto...

L'importante è che da qui a poco saremo stabilizzati contro tutti e tutto.
Infermiera stabilizzanda.

Anonimo ha detto...

se è per questo, dubbi non ce ne sono,la stabilizzazione non è più un sogno o,l'invenzione del policlinico ,come affermavano gli invidiosi!! Quando farete ora l'appello???

Anonimo ha detto...

Te lo dico io quando faremo appello il 30 di febbraio ahahahahah!

Anonimo ha detto...

a..tizio\a dell'ahah ah..ai voglia se pensi che un calcio nel tuo culetto,non ti verrà dato,sogni caterina,anche se avete inondato la direzione sanitaria con le vostre cartacce,sperando che vi tengono in servizio,beh prenderete l'ennesimo palo in faccia,appunto alla vostra faccia!!siete voi che al 30 di febbraio sarete stabilizzati!-cioè mai!!

Anonimo ha detto...

collega,ma che ti sei fumato? io sono una stabilizzanda come te,era solo una battuta del quando..... il 30 febbraio non esisteeeeeee!!!!

Anonimo ha detto...

ormainon sicapisce più niente,solo una cosa è certa,cioè che il contratto si deve,dico deve,firmare a dicembre,non oltre.Attenzione quindi ad eventuali slittamenti,occhio ...a quello che dicono di fare!!

Anonimo ha detto...

pare che oggi,isignori e le signore attualmente in servizio,hanno inoltrato all'azienda,la richiesta per un rinnovo contratto e di conseguenza,il mantenimento in servizio.Il grande Totò,avrebbe detto:ma siamo pazzi?-siamo uomini o caporali? questo è quanto,ai posteri l'ardua sentenza!

Anonimo ha detto...

non sanno più cosa inventarsi pur do fare slittare la stabilizzazione che loro sognano soltanto,cattivi,cattivi dentro.

Anonimo ha detto...

Cerchiamo di rimanere calmi ragazzi questo e' il momento più delicato che bisogna affrontare con il massimo della lucidità.
Non dimentichiamo quello che è successo il 31 Dicembre 2007, tutti erano sicuri che le cose andavano bene, mentre poi qualcuno ci ha messo lo zampino, per cui stiamo attenti a non fidarci di nessuno specialmente a quelli che ci fanno credere che sono amici.
Ormai dobbiamo aspettare ancora un paio di giorni per vedere se c'è ancora qualcuno che può avere il potere di fare delle magie e trasformare il tutto nella maniera più negativa possibile.
Capisco perfettamente l'ansia che c'è in ogniuno di noi, ed è del tutto normale pensando a quello che abbiamo passato, ma è vero pure che questa volta nessuno si prenderà la responsabilità di non portare a termine questa vicenda, il prezzo e' troppo alto e gli animi sono molto agitati, e non voglio minimamente pensare quali sarebbero le conseguenze di ogni singolo individuo. Nessuno può negare un diritto che da tanti anni aspetta.
In bocca al lupo ragazzi e che Dio vi benedica.
Ai signori invece che stanno facendo di tutto per mettere il bastone nelle ruote consiglio di combattere le loro guerre in posti dovè c'è ancora possibilità fi fare qualcosa, invece di stare con le mani in mano ed aspettare le disgrazie altrui.
Se avete le palle fate quello che abbiamo fatto noi. Auguri

Anonimo ha detto...

da oggi si stilerà la graduatoria definitiva dei vari profili professionali,incomincia la stabilizzazione!

Anonimo ha detto...

ricordo a questi signori che,dovevano agitarsi e battersi,non contro di noi,ma verso l'usl,cosa che non solo non hanno fatto,ma che di fatto si sono danneggiati loro stessi,con le loro stesse azioni!!!-così vinca il migliore!!!

Anonimo ha detto...

il fatto è caro \a collega che loro, non sono stati con le mani in mano,come dici tu,al contrario ci hanno fatto una guerra quanto mai assurda e schifosa,degna degli individui che sono,non dimenticare che nella graduatoria sono sempre stati,dopo di noi quindi, non si tratta di palle ma di onestà e dignità,ma questa non te la danno gli avvocati!!

Anonimo ha detto...

il fatto è caro \a collega che loro, non sono stati con le mani in mano,come dici tu,al contrario ci hanno fatto una guerra quanto mai assurda e schifosa,degna degli individui che sono,non dimenticare che nella graduatoria sono sempre stati,dopo di noi quindi, non si tratta di palle ma di onestà e dignità,ma questa non te la danno gli avvocati!!

Anonimo ha detto...

cosa cosa alla rtp parlano dei precari storici invisibili ed usano le immagini nostre? e poi che c'entra l'agitazione al policlinico?dicono che è nei riguardi dell'assessore,la loro protesta,ma allora,perchè non vanno a rompere le palle a palermo? sappiamo bene come i servizi giornalistici alla rtp,siano di parte,lo hanno senpre dimostrato con i fatti.

Anonimo ha detto...

hai ragione perfettamente infatti una precaria invisibile è mamma di un giornalista della gazzetta del sud che è il committente per eccellenza della rtp.Ricordi l'anno scorso quando si parlava di stabilizzazione come la rtp metteva in risalto le loro proteste mentre snobbava le nostre?
Adesso si sta ripetendo la storia stessi attori stessi protagonisti si sentono persi e stanno chiedendo l'aiuto dei media per fare le vittime sacrificali e dei politici,ma la gente si è mai chiesto a chi si contrapponevano sti signori e per quale motivo? no di certo non potevano certo dire che la stabilizzazione non la vogliono perchè non hanno i requisiti e quindi non vogliono quella dei colleghi perche' vogliono vivere di indennità di disoccupazione lavorando solo 6 mesi ogni tanto pesando sulla gente che versa i contributi per loro,sono solo appendici da eliminare tanto non servono a nessuno questi attori del c....

Anonimo ha detto...

LA DOTT.SSA CARMEN AMATO STA STRUMENTALIZZANDO GLI AUSILIARI IN SERVIZIO FACENDOGLI PRESENTARE UNA DOMANDA PER RESTARE IN SERVIZIO.UTILIZZA LA MASSA PER CREARE SCOMPIGLIO E CONFUSIONE NELL'OPINIONE PUBBLICA NEL TENTATIVO DI BLOCCARE LA STABILIZZAZIONE. NON E' RIUSCITA CON LE DENUNCE ED ADESSO VUOLE PORTARE LE PERSONE ALLO SCONTRO. APPROFITTANDO UTILIZZANDO LA POVERA GENTE. ATTENZIONE...ATTENZIONE... QUESTA PAZZA VUOLE LO SCONTRO.

Anonimo ha detto...

infatti,se avete sentito il servizio,dicevano che loro,poverini,non hanno i requisiti per colpa di una proroga che di fatto ha favorito noi e,che perciò resteranno fuori,mentre i 108 sono i fortunati.Ma quando la smetteranno d'imbrogliare le cose??quando impareranno ad essere onesti con se stessi?- NON ENTRERETE PERCHE' DI STORICO AVETE SOLO IL CERTIFICATO DI SERIE B B DI BUFFONI!!!

Anonimo ha detto...

ma dopo il servizio della rtp,lesivo nei confronti nostri,come mai il sindacato,non controbatte quelle dichiarazioni,attraverso una lettera aperta,idirizzata all'emittente in questione?Ho sentito,con rammarico che questi precarimche si definiscono storici e di serie b,non hanno potuto accedere alla stabilizzazione,a causa della proroga.Si sono scordati che noi non siamo 108 fortunati(testuali parole della giornalista)ma, siamo 108 aventi diritto e,che la proroga dopo 2 o3 ricorsi in tribunale,è legittima!!Forse vogliono impietisire l'opinione pubblica??? vergogna,vergogna ,non siete le vittime,siete solo la vergogna di voi stessi!!!

Anonimo ha detto...

non si può dire che stiano con le mani in mano,mastanno usando mezzucci sporchi,pur di creare scompiglio e quant'altro.Se erano persone oneste,avrebbero lottatoneiconfronti dell'usl,non ostacolando,con deunce quello che è legittimo.La dottoressaèuna pazza che fa solo il suo divertimento.

Anonimo ha detto...

ANCORA NON SI RASSEGNANO.
NON CONOSONO LA VERGOGNA.
PERCHE' NON DICONO PUBBLICAMENTE CHE VOLEVANO IL NOSTRO POSTO SENZA AVER NESSUN REQUISITO?
CI VOLEVA SOLO IL MIRACOLO MA S.GENNARO E' A NAPOLI PER VOI HA PENSATO SOLO A UN PACCO.

Anonimo ha detto...

stanno usando gli stessi mezzi dell'anno scorso media ed internet non gli resta che fare il teatrino della terrazza del policlinico ma fatelo in questi giorni dove una raffica di vento può buttarvi giù invece di fare cinema,meschini.

Anonimo ha detto...

non bisogna rispondere a chi non merita rispetto.

Anonimo ha detto...

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Anonimo ha detto...

Carissimi precari di serie B, volevo capire perchè siete così incoerenti da non rendervene conto.
Se ogni persona entra nel vostro blog e legge cosa avete scritto negli avvisi capisce subito che siete delle persone senza cervello.
Mi chiedo come mai continuate a dire che siamo stati beneficiati di una proroga illegale, quando voi stessi per ottenere lo scorrimento di gratuatoria, avete sottoscritto che la proroga si può dare una sola volta, ed e' pienamente legittima, e che non si può dare più di una volta.
Ora mi chiedo ma ci siete o ci fate? Come lo spiegate questo fatto?
Vi scrivo quì perchè il vostro blog non è più aggiornato per cui se qualcuno di voi a il coraggio di rispondere lo faccia, e spieghi come mai continuate a dire solo delle cattiverie. Il consiglio che vi possiamo dare e quello di alzarvi il culo dalla sedia e incominciare a fare qualcosa di costruttivo, non mandando lettere al Presidente Lombardo e scivere cazzate , il Policlinico per voi e' finito, l'unico posto che vi rimane e l'USL, se siete all'altezza iniziate da lì, senza perdere ancora del tempo prezioso e cercare di bloccare una cosa che non stà ne in cielo ne in terra, e poi vorrei ricordare a tutti voi che se malauguratamente dovrebbe succedere qualcosa e allora sì e che dovreste bloccare i 250 precari che hanno il sacrosanto diritto di essere stabilizzati.

Saluti da un precario con i requisiti senza quella schifo di proroga.

Anonimo ha detto...

Ho letto attentamente il vostro documento,trasmesso al Presidente Lombardo e ad altri, mi chiedo è la coerenza? che fine ha fatto? Voi dite che nelle pubbliche amministrazione si deve entrare con contratti a tempo indeterminato e riportate il dettato della legge 244 del 2007 legge finanziaria 2008. Bene! sostenete quello che noi abbiamo sostenuto nel mese di dicembre 2007. Mentre voi avete voluto un contratto a tempo determinato dal 1 gennaio 2008 dove sta la vostra cooerenza?Di fatto senza volerlo avete detto che le vostre assunzione a tempo determinato dal 1 gennaio 2008 sono illegittime? Come sono illegittime quelle delle altre Aziende Ospedaliere di messina!! Per quanto riguarda la proroga anche qui dovete essere cooerenti nei ricorsi presentati al giudice del lavoro e Tar il vostro Avvocato Mancuso ha chiesto la proroga dei vostri contratti (lo sapete bene questo) per voi non è illegittima? Inoltre, la proroga concessa a noi è stata discussa dinnanzi al Giudice del Lavoro dott. Santalucia e il vostro ricorso è stato rigettato. Perchè continuate a scrivere che è illegittima? Di questo i destinatari della vostra lettera sono stati già informati. Per quanto riguarda il fronte spaccato certo che la colpa non è nostra siete stati voi a spaccare l'unità se mai c'è stata. Comunque,tralasciamo sterile polemiche e cerchiamo,invece, di trovare la strada che ci ravvicini nell'intento nobile che è l'interesse generale dei precari. Per primo bisogna prendere atto che la stabilizzazione è una legge approvata dal Parlamento Nazionale e che la Regione Siciliana ha recepito nel mese di febbraio 2008 nella riunione della Giunta (che è il governo regionale)quanto concordato nel mese di Gennaio 2008 prima dallle organizzazioni Sindacali del Comparto Sanità e dell'allora Assessore Lagalla e successivamente concordato, anche, con le organizzazioni sindacali(CGIL;CISL;UIL;SNALS-CISAPUNI,CSA di CISAL) del comparto Università e l'assessore.Come potete leggere(anche se lo sapete)tutti i sindacati. La CGIL è stata coerente con se stessa e con i lavoratori che rappresenta fino alla fine. Le altre sigle? Se a voi hanno detto o dicono diversamente sta a voi valutare il loro comportamento di coerenza. Questa è una risposta che voi dovete pretendere da loro e non prendervela con chi è stata e sarà sempre al fianco dei loro iscritti.Detto questo bisogna iniziare è l'inizio non può essere con la stabilizzazione di quelli in possesso dei requisiti ( non i pochi fortunati come dite voi) poi con la rivendicazione,sacrosanta, delle assunzioni a tempo indeterminato. Spero che questo mio pensiero vi convinca e in qualche modo vi avvicini a noi. Solo quando sarà riconosciuta la nostra battaglia si può intraprendere un percosso insieme. Noi diamo lo nostra disponibilità: Che è anche capacità e forza della ragione.

Anonimo ha detto...

Stata chiedendo la proroga di 6 mesi al policlinico,vi sentite dalla parte del giusto? nel contempo sbandierate ai quattro venti che la nostra proroga è stata illeggittima nonostante la sentenza del giudice del lavoro favorevole alla proroga.diciamoci la verita' quella che tutti devono sapere ,la vostra è la mossa della disperazione per bloccare la stabilizzazione che i vostri colleghi hanno più diritto di voi e siccome non volete lavorare fuori sede come l'usl le inventate tutte ma sappiate che ormai siete etichettati come i precari dell'ANTISTABILIZZAZIONE.
VERGOGNATEVI!!!

Anonimo ha detto...

devono fare la fine che meritano ,precari a vita!